Taco Twist Soup

Taco Twist Soup
La ricetta Taco Twist Soup potrebbe soddisfare il vostro desiderio messicano in circa 30 minuti. Questa ricetta rende 6 porzioni con 195 calorie, 12g di proteine, e 3g di grasso ogni. Per $1.37 per porzione, questa ricetta copertine 14% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Non molte persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Funziona bene come piatto principale. Autunno sarà ancora più speciale con questa ricetta. Una miscela di olio d'oliva, panna, peperoncino in polvere e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Per consumare il cumino macinato potresti seguire questo piatto principale con il Mousse al cioccolato marocchino come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 66%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Anello Taco con una torsione, Insalata di taco con un tocco, e Taco Twist Bake per ricette simili.

Istruzione

1
Soffriggere la cipolla e l'aglio nell'olio in una grande casseruola finché sono teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Aggiungere il brodo, fagioli, pomodori, salsa picante, pasta, pepe verde e condimenti. Portare a ebollizione, mescolando frequentemente. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 10-12 minuti o fino a quando la pasta è tenera, mescolando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 3/4 A 1 Tazza Di Latte Al 2%.Da 3/4 A 1 Tazza Di Latte Al 2%.
1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale
1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
3
Servire con formaggio e panna acida.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato SemidolceGocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato Semidolce
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Pinot Noir, Riesling e spumante rosé sono le mie scelte migliori per il messicano. I vini bianchi acidi come il riesling o i rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Si potrebbe provare Agosto Kesseler Il quotidiano Agosto Trocken Pinot Noir. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,3 su 5 stelle e un prezzo di circa 25 dollari a bottiglia.
August Kesseler Il quotidiano August Trocken Pinot Noir
August Kesseler Il quotidiano August Trocken Pinot Noir
Il Pinot Noir quotidiano di agosto si apre con un sottile profumo di amarena e mirtillo, abbinato al delizioso aroma di cassis e pepe rosso. In bocca si presenta fresco e fruttato con tensione al palato e fine lunghezza. È un'elegante espressione del Pinot Nero del Rheingau.
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving6
Punteggio di salute21
CucinaMessicana
Tipi di piattoMinestra
Rivista