Stufato di arachidi ananas africano

Stufato di arachidi ananas africano
Ananas africano arachidi stufato potrebbe essere solo il Africano ricetta che stai cercando. Per 97 centesimi per porzione, Lei ottiene un corso principale che serve 4. Una porzione contiene 294 calorie, 12g di proteine, e 17g di grasso. È perfetto per Autunno. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Se hai scalogno, spicchi d'aglio, sale e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per consumare il sale si potrebbe seguire questo corso principale con il Ricetta dei fatturati di mele come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 35 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegano dieta. È portato a voi da blog.fatfreevegan.com. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 89%, che è eccellente. Provare Stufato di arachidi africano a una pentola, Stufato di arachidi africano vegetariano, e Stufato di arachidi dell'Africa occidentale per ricette simili.

Istruzione

1
Aggiungere l'aglio e mescolare per un altro minuto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
2
Aggiungere l'ananas e il suo succo alle cipolle e portare a fuoco lento. Mescolare il cavolo, coprire e cuocere a fuoco lento per circa 5 minuti, mescolando un paio di volte, fino a quando non è tenero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(Mix Di Spezie Cubane)(Mix Di Spezie Cubane)
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Tequila Di Buona Qualità (consigliato: 100% Agave)Tequila Di Buona Qualità (consigliato: 100% Agave)
CavoloCavolo
3
Mescolare il burro di arachidi, il Tabasco e il prezzemolo e cuocere a fuoco lento per 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(come La Barra Crunch)(come La Barra Crunch)
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
4
Aggiungere il sale a piacere, e servire condita con arachidi schiacciati e scalogno, sopra il riso o altro grano. (Questo rende circa 4 porzioni.)
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)
Pere Asiatiche, Ciascuna, LavatePere Asiatiche, Ciascuna, Lavate
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti

Vino consigliato: Pinotage, Chenin Blanc, Riesling

Pinotage, Chenin Blanc, e Riesling sono le mie prime scelte per africano. Il miglior vino per piatti africani dipenderà dal piatto, ma un fruttato, vino bianco aromatico è una scommessa sicura per piatti piccanti, mentre pinotage sarebbe una partita tradizionale per la cucina sudafricana. Si potrebbe provare Beeslaar Pinotage. Ai revisori piace molto con un 4.8 su 5 stelle e un prezzo di circa 50 dollari a bottiglia.
Pinotage di Beeslaar
Pinotage di Beeslaar
Offrendo aromi sollevati con nozioni di incenso e una componente floreale, c'è un tocco di spezie e terrosità alle note di ciliegia scura e prugna scura sul naso. Medio corposo e corposo questo ha una purezza e una concentrazione di frutta coinvolgenti con una trama elegante e tannini più sottili sintonizzati sui succosi sapori di frutta a bacca scura. Con un peso di 14,5% di alcol in volume, questo mantiene la sua freschezza e vitalità e si arricchisce di aerazione suggerendo che questo invecchierà magnificamente per un buon numero di anni.
DifficoltaNormale
Pronti35 m.
Serving4
Punteggio di salute83
Rivista