Zuppa vegetariana dell'Africa occidentale

Zuppa vegetariana dell'Africa occidentale
La ricetta Zuppa vegetariana dell'Africa occidentale è pronta in circa 45 minuti ed è sicuramente un grande senza glutine e vegano opzione per gli amanti del cibo africano. Questa ricetta serve 8 e costa $1,33 per porzione. Questo corso principale ha 318 calorie, 13g di proteine, e 10g di grasso per porzione. Autunno sarà ancora più speciale con questa ricetta. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È portato a voi dalle mie ricette. Se hai cipolla, ceci, pomodori in scatola e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per utilizzare il cumino di terra si potrebbe seguire questo corso principale con il Mousse al cioccolato marocchino come dessert. Con uno spoonacular punteggio di 78%, questo piatto è buono. Ricette simili sono Zuppa di arachidi dell'Africa occidentale, Zuppa di arachidi dell'Africa occidentale, e Zuppa di arachidi dell'Africa occidentale.

Istruzione

1
Mettere le arachidi in un robot da cucina; processo fino a che liscio (circa 2 minuti), raschiando i lati della ciotola una volta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)
Attrezzatura che userete
(come I Biscotti Marie)(come I Biscotti Marie)
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Scaldare l'olio in un forno olandese a fuoco medio-alto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)
Attrezzatura che userete
Sale Kosher E Pepe SpezzatoSale Kosher E Pepe Spezzato
3
Aggiungere la cipolla; soffriggere 7 minuti o fino a doratura.
Ingredienti di cui avrai bisogno
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
4
Aggiungere il burro di arachidi, patate, e il prossimo 6 ingredienti( patate attraverso pomodori); portare a ebollizione. Ridurre il calore; cuocere a fuoco lento, scoperto, 30 minuti o fino a quando la patata è tenera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(come La Barra Crunch)(come La Barra Crunch)
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
5
Guarnire con prezzemolo, se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)

Vino consigliato: Pinotage, Chenin Blanc, Riesling

Pinotage, Chenin Blanc e Riesling sono grandi scelte per l'africano. Il miglior vino per piatti africani dipenderà dal piatto, ma un fruttato, vino bianco aromatico è una scommessa sicura per piatti piccanti, mentre pinotage sarebbe una partita tradizionale per la cucina sudafricana. Si potrebbe provare Radley & Finch I Profs Pinotage. Ai revisori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 11 dollari a bottiglia.
Radley & Finch I Profs Pinotage
Radley & Finch I Profs Pinotage
Un vino che esprime il lato più maturo del Pinotage e riflette ancora un tannino del vecchio mondo molto sottile.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving8
Punteggio di salute50
Rivista