Zuppa di arachidi dell'Africa occidentale

Zuppa di arachidi dell'Africa occidentale
La zuppa di arachidi dell'Africa occidentale è un senza glutine e vegano piatto principale. Per $1.23 per porzione, questa ricetta copertine 19% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 10 porzioni con 412 calorie, 15g di proteine, e 29 g di grasso ogni. 1 persona ha trovato questa ricetta per essere saporito e soddisfacente. Si tratta di un piuttosto economico ricetta per gli appassionati di cibo africano. Sarà un successo al tuo Autunno evento. Vai al negozio e prendi peperoni, fiocchi di pepe, burro di arachidi cremoso e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare l'olio d'oliva si potrebbe seguire questo corso principale con il Parfait di banana saltata, granolan e yogurt come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 20 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 69%. Questo punteggio è abbastanza buono. Ricette simili sono Zuppa di arachidi dell'Africa occidentale, Zuppa di arachidi dell'Africa occidentale, e Zuppa di arachidi dell'Africa occidentale.

Istruzione

1
Scaldare l'olio d'oliva in una pentola grande a fuoco medio-alto. Cuocere la cipolla, il peperone e l'aglio fino a doratura leggera, circa 5 minuti. Mescolare i pomodori con il loro succo, brodo vegetale, pepe e fiocchi di pepe rosso. Cuocere a fuoco lento, scoperto, per 15 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio D'oliva Più 3-4 CucchiaiOlio D'oliva Più 3-4 Cucchiai
1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco
Rigatoni SecchiRigatoni Secchi
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Sale MacinatoSale Macinato
Tequila Di Buona Qualità (consigliato: 100% Agave)Tequila Di Buona Qualità (consigliato: 100% Agave)
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Pomodorini Roma Senza Semi E Tagliati A Cubetti2 Cucchiai Di Pomodorini Roma Senza Semi E Tagliati A Cubetti
2
Aggiungere il riso alla zuppa e mescolare. Ridurre il calore, coprire e cuocere a fuoco lento 25 minuti, o fino a quando il riso è tenero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
3
Quando il riso è cotto, sbattere nel burro di arachidi e tornare a cuocere a fuoco lento, e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(come La Barra Crunch)(come La Barra Crunch)
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
4
Guarnire con arachidi tostate tritate, se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Arachidi TostateArachidi Tostate

Vino consigliato: Pinotage, Chenin Blanc, Riesling

L'africano può essere abbinato a Pinotage, Chenin Blanc e Riesling. Il miglior vino per piatti africani dipenderà dal piatto, ma un fruttato, vino bianco aromatico è una scommessa sicura per piatti piccanti, mentre pinotage sarebbe una partita tradizionale per la cucina sudafricana. Si potrebbe provare la Cantina di Buona Speranza Full Berry Pinotage. Ai revisori piace molto con un 4.9 su 5 stelle e un prezzo di circa 15 dollari a bottiglia.
La Cantina di Buona Speranza Pinotage a bacca piena
La Cantina di Buona Speranza Pinotage a bacca piena
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 20 m.
Serving10
Punteggio di salute30
Rivista