Stufato di arachidi dell'Africa occidentale

Stufato di arachidi dell'Africa occidentale
Lo stufato di arachidi dell'Africa occidentale richiede circa 1 ora e 14 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 13 e costa 76 centesimi per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 6g di proteine, 7g di grasso, e un totale di 163 calorie. Funziona bene come una zuppa molto conveniente. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È portato a voi dalle mie ricette. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini e vegetariani dieta. Autunno sarà ancora più speciale con questa ricetta. Una miscela di zenzero in bottiglia, burro di arachidi cremoso, brodo di pollo meno sodio e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Questa ricetta è tipica della cucina africana. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 75%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Stufato di arachidi dell'Africa occidentale, Stufato di pollo di arachidi dell'Africa occidentale, e Stufato di verdure e arachidi dell'Africa occidentale per ricette simili.

Istruzione

1
Riscaldare un forno olandese a fuoco medio-alto; cappotto con spray da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero
Attrezzatura che userete
Sale Kosher E Pepe SpezzatoSale Kosher E Pepe Spezzato
2
Aggiungere cipolla e peperone; cappotto con spray da cucina. Soffriggere 3 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero
Rigatoni SecchiRigatoni Secchi
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
3
Mescolare la patata dolce e i successivi 6 ingredienti. Coprire e portare a ebollizione; ridurre il calore, e cuocere a fuoco lento, coperto, 40 minuti, mescolando di tanto in tanto. Zuppa di mestolo in ciotole individuali; cospargere con arachidi tritate.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Patate Dolci Piccole, Sbucciate E Tritate2 Patate Dolci Piccole, Sbucciate E Tritate
1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
MestoloMestolo

Vino consigliato: Pinotage, Chenin Blanc, Riesling

L'africano può essere abbinato a Pinotage, Chenin Blanc e Riesling. Il miglior vino per piatti africani dipenderà dal piatto, ma un fruttato, vino bianco aromatico è una scommessa sicura per piatti piccanti, mentre pinotage sarebbe una partita tradizionale per la cucina sudafricana. Un vino che potresti provare è Radley & Finch The Profs Pinotage. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 11 dollari.
Radley & Finch I Profs Pinotage
Radley & Finch I Profs Pinotage
Un vino che esprime il lato più maturo del Pinotage e riflette ancora un tannino del vecchio mondo molto sottile.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 14 m.
Serving13
Punteggio di salute33
Rivista