Sciocchezza al caramello e cioccolato

Sciocchezza al caramello e cioccolato
Caramello cioccolato sciocchezza è un glutine dessert. Una porzione di questo piatto contiene circa 2g di proteine, 3g di grasso, e un totale di 212 calorie. Questa ricetta serve 16 e costa 55 centesimi per porzione. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Una miscela di caramello gelato topping, devil's food cake mix, cartone montata topping, e una manciata di altri ingredienti sono tutto quello che serve per rendere questa ricetta così delizioso. Questa ricetta è tipica della cucina scozzese. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 40 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 16%. Questo punteggio non è così impressionante. Provare Sciocchezza al caramello e cioccolato, Sciocchezza al cioccolato e caramello con lamponi, e Budino al caramello salato e torta al cioccolato sciocchezza per ricette simili.

Istruzione

1
Preparare e cuocere la torta secondo le istruzioni del pacchetto per un 8-in. teglia quadrata. Raffreddare su una griglia. Preparare il budino secondo le istruzioni del pacchetto.
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
Arance, Affettate E DimezzateArance, Affettate E Dimezzate
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
2
Tagliare la torta in 1-1 / 2-in. cubi; mettere la metà dei cubi in un 3-qt. ciotola trifle o grande ciotola di vetro; premere leggermente verso il basso per riempire gli spazi vuoti. Top con metà della panna montata topping, budino, caramello topping e toffee bit; ripetere gli strati. Coprire e conservare in frigorifero fino a servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Acqua NormaleAcqua Normale
32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa 1 Tazza E 1/2)32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa 1 Tazza E 1/2)
Pezzi Di CaramelloPezzi Di Caramello
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
DifficoltaMedio
Pronti40 m.
Serving16
Punteggio di salute0
Rivista