Torta Di Zucca All'Arancia

Torta Di Zucca All'Arancia
La torta di zucca all'arancia richiede circa 1 ora dall'inizio alla fine. Per $ 1,01 a porzione , questa ricetta copre l'11% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 7 g di proteine , 25 g di grassi e un totale di 580 calorie . Questa ricetta serve 12 persone. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Funziona bene come dessert economico. Vai al negozio e prendi farina, latte, pimento macinato e alcune altre cose per farlo oggi. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 25% . Questo punteggio non è così spettacolare. La torta di zucca e arancia , la torta di zucca e arancia e la torta di zucca a quattro strati con glassa di formaggio e crema all'arancia sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una grande ciotola, panna e zucchero di canna fino a quando diventano leggeri e soffici.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Noce Moscata Aggiuntiva, FacoltativaNoce Moscata Aggiuntiva, Facoltativa
Orchidee E Viole Del Pensiero Commestibili E Foglie Di Menta Fresca, FacoltativeOrchidee E Viole Del Pensiero Commestibili E Foglie Di Menta Fresca, Facoltative
Biscotti Di Wafer Di Zucchero RosaBiscotti Di Wafer Di Zucchero Rosa
Attrezzatura che userete
Colorante Alimentare In Pasta Verde Foglia, Verde Bosco E RossoColorante Alimentare In Pasta Verde Foglia, Verde Bosco E Rosso
2
Aggiungere le uova, una alla volta, sbattendo bene dopo ogni aggiunta. Incorporare la zucca e il concentrato di succo d'arancia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Concentrato Di Succo D'aranciaConcentrato Di Succo D'arancia
(Sapore Originale)(Sapore Originale)
Pizzo Di LiquiriziaPizzo Di Liquirizia
3
Unisci la farina, il lievito, la cannella, il bicarbonato, la noce moscata e il pimento; unirlo al composto mantecato alternandolo con il latte, sbattendo bene dopo ogni aggiunta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A Proposito Di Zucchero A VeloA Proposito Di Zucchero A Velo
Gelato O Panna Montata, FacoltativiGelato O Panna Montata, Facoltativi
Guarnizione Montata E Menta, FacoltativaGuarnizione Montata E Menta, Facoltativa
1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi
Cracker Intero, Tagliato A MetàCracker Intero, Tagliato A Metà
Scrematrice Refrigerata Amaretto Non CaseariaScrematrice Refrigerata Amaretto Non Casearia
4
Versare in due 9 pollici unti e infarinati. teglie rotonde.
Attrezzatura che userete
Colorante Alimentare In Pasta Verde, Verde Bosco E RossoColorante Alimentare In Pasta Verde, Verde Bosco E Rosso
5
Cuocere in forno a 350° per 28-32 minuti o fino a quando uno stuzzicadenti inserito vicino al centro risulta pulito. Raffreddare per 10 minuti prima di rimuoverlo dalle padelle sulle griglie per raffreddarlo completamente.
Attrezzatura che userete
Aroma Chiaro Di BurroAroma Chiaro Di Burro
1/2 Cucchiaino Di Aroma Di Burro Chiaro1/2 Cucchiaino Di Aroma Di Burro Chiaro
6
Per il ripieno, in una ciotola capiente, sbattere la crema di formaggio fino a renderla chiara e soffice.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
Attrezzatura che userete
Colorante Alimentare In Pasta Verde Foglia, Verde Bosco E RossoColorante Alimentare In Pasta Verde Foglia, Verde Bosco E Rosso
7
Aggiungi lo zucchero a velo e le spezie per torte; battere fino a che liscio. Piegare la guarnizione montata e la zucca.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aroma Chiaro Di BurroAroma Chiaro Di Burro
32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa 1 Tazza E 1/2)32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa 1 Tazza E 1/2)
(Sapore Originale)(Sapore Originale)
8
Tagliare ogni torta orizzontalmente in due strati.
9
Posizionare lo strato inferiore su un piatto da portata; spalmare con un quarto del ripieno. Ripeti gli strati tre volte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
10
Cospargere con noci pecan; condire con topping al caramello. Conservare in frigorifero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Acqua NormaleAcqua Normale
Decorazioni Per Dolci Al Cioccolato E Panna MontataDecorazioni Per Dolci Al Cioccolato E Panna Montata

Ingrediente

21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.1/2 tazza di latte intero o più secondo necessità1/2 tazza di latte intero o più secondo necessità11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.A proposito di zucchero a veloA proposito di zucchero a velo495Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)zucchero di canna confezionatozucchero di canna confezionato495Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)zucchero di canna confezionatozucchero di canna confezionato123Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)zucca in scatolazucca in scatola576 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteguarnizione gelato al caramelloguarnizione gelato al caramello120Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)zucchero a velozucchero a velo227Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)pacchetto crema di formaggio, ammorbiditopacchetto crema di formaggio, ammorbidito3uovouovo313Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)farina per tutti gli usifarina per tutti gli usi11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.pimento macinatopimento macinato21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.cannella in polverecannella in polvere11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.noce moscata macinatanoce moscata macinata796 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente2% latte2% latte1426 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteconcentrato di succo d'arancia scongelatoconcentrato di succo d'arancia scongelato27Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)noci pecan tritatenoci pecan tritate11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.grandi o zucchine, squartate nel senso della lunghezza e tagliate a pezzi da 1/2 pollicegrandi o zucchine, squartate nel senso della lunghezza e tagliate a pezzi da 1/2 pollice154Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)1-1/2 tazze di cocco in scaglie, tostato1-1/2 tazze di cocco in scaglie, tostato227Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)cartone congelato montata topping, scongelatocartone congelato montata topping, scongelato

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Vino Di Porto, Moscato D'asti

Il dessert funziona molto bene con Cream Sherry, Porto e Moscato d'Asti. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. L'NV Solera Cream Sherry con una valutazione di 4,5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera crema di sherry
NV Solera crema di sherry
Il Solera Cream Sherry ha una brillante tonalità ambrata e ramata profonda. Con aromi di butterscotch e noci pecan, gli aromi di noce dolce salata e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h
Serving12
Punteggio di salute3
Tipi di piattoDessert
Rivista