Torta Margherita II

Torta Margherita II
Margarita Pie II richiede circa 2 ore e 5 minuti dall'inizio alla fine. Per $ 1,29 a porzione , questa ricetta copre il 6% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta produce 8 porzioni con 374 calorie , 6 g di proteine e 15 g di grassi ciascuna. Una miscela di concentrato di lime, triple sec, latte condensato e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Ti è stato offerto da Allrecipes. 15 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Con un punteggio medio del 29% , questo piatto è piuttosto scadente. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Margarita Pie (Pastel De Margarita) , Margarita Pie e Margarita Pie .

Istruzione

1
Sbatti insieme il concentrato di lime, il latte, la tequila e il triple sec in una ciotola. Incorporate la copertura montata e versatela sulla crosta di torta preparata. Congelare finché non diventa solido, almeno 2 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Lattina Di Concentrato Di Limetta Congelato, Scongelato1/2 Lattina Di Concentrato Di Limetta Congelato, Scongelato
32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa 1 Tazza E 1/2)32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa 1 Tazza E 1/2)
(consigliato: 100% Agave)(consigliato: 100% Agave)
Metà Di Lamponi Freschi, Mirtilli O Fette Di FragolaMetà Di Lamponi Freschi, Mirtilli O Fette Di Fragola
TequilaTequila
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)

Vino consigliato: Porto, Vin Santo, Vendemmia Tardiva Riesling, Lambrusco Dolce

La torta funziona molto bene con Porto, Vin Santo e Riesling a vendemmia tardiva. Questi vini sono tutti dolci, il che è importante poiché di solito il vino dovrebbe essere più dolce del cibo che stai abbinando. Il Barrel Reserve Port con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona soluzione. Il costo è di circa 19 dollari a bottiglia.
Porto di riserva dei barili
Porto di riserva dei barili
Ha una ricchezza complessa definita da sapori e aromi di cioccolato e amarena e un lungo invecchiamento in rovere che aggiunge spezie, vaniglia e tannini audaci. Questo Porto liscio e vellutato può essere gustato come dessert a sé stante o può essere perfettamente abbinato a delizie al cioccolato. Servire a 65 gradi F.
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 5 m.
Serving8
Punteggio di salute2
Rivista