Salsa Margherita

Salsa Margherita
Margarita Dip potrebbe essere proprio l'antipasto che stai cercando. Stai guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine contiene 86 calorie, 1 g di proteine e 7 g di grassi per porzione. Questa ricetta serve 12 persone e costa 25 centesimi a porzione. Ti è stato offerto da Allrecipes. Può essere gustato in qualsiasi momento, ma è particolarmente indicato per il Super Bowl. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 10 minuti. Questa ricetta piace a 52 buongustai e cuochi. Se hai a portata di mano lo zucchero a velo, il succo d'arancia, il mix di margarita e alcuni altri ingredienti, puoi farlo. Complessivamente questa ricetta ottiene un punteggio non eccezionale pari all'11%. Ricette simili includono la salsa Margarita, la salsa alla frutta Margarita e la salsa per pizza Margarita (con burrata!!).

Istruzione

1
Usa un mixer elettrico per sbattere la crema di formaggio ammorbidita, il mix di margarita, il succo d'arancia e lo zucchero a velo in una grande ciotola fino a ottenere un composto omogeneo. Incorporate bene la panna montata al composto. Coprire e lasciare raffreddare per 1 ora per amalgamare i sapori prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patatine Al Caramello, Tritate FinementePatatine Al Caramello, Tritate Finemente
Mix Di MargaritaMix Di Margarita
Giri Di Pasta FrollaGiri Di Pasta Frolla
Può Riempire La Torta Di Mirtilli, DivisaPuò Riempire La Torta Di Mirtilli, Divisa
1/2 Tazza Di Frutta Spalmabile Al Mirtillo Al 100%.1/2 Tazza Di Frutta Spalmabile Al Mirtillo Al 100%.
Attrezzatura che userete
Circa 1,5 Once (43 Grammi) Di ZuccheroCirca 1,5 Once (43 Grammi) Di Zucchero
Guscio Di Pasta Frolla, Crosta Di Cracker Al Forno O Graham (8 O 9 Pollici)Guscio Di Pasta Frolla, Crosta Di Cracker Al Forno O Graham (8 O 9 Pollici)

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono le mie scelte migliori per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Il Barefoot Bubbly Extra Dry con una valutazione di 4,4 stelle su 5 sembra una buona soluzione. Il costo è di circa 15 dollari a bottiglia.
Scalzo Spumante Extra Dry
Scalzo Spumante Extra Dry
Lo champagne Barefoot Bubbly Extra Dry offre aromi di mela matura completati da sentori di agrumi. I sapori tostati completano il finale cremoso e persistente. Meglio servito fresco (36-40 °F), questo spumante è perfettamente bilanciato con molteplici strati di frutta per deliziare il palato.
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 10 m.
Serving12
Punteggio di salute0
Rivista