Crema Di Pomodori Secchi

Crema Di Pomodori Secchi
La crema spalmabile di pomodori essiccati al sole potrebbe essere una buona ricetta per espandere la tua scatola di ricette per condimenti. Una porzione contiene 325 calorie , 9 g di proteine e 26 g di grassi . Questa ricetta serve 28 persone e costa $ 1,15 a porzione. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Una miscela di cipolla, crema di formaggio, pomodori secchi sott'olio e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 35 minuti . Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio del 23% , il che non è così eccezionale. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Crema spalmabile di pomodori secchi , Crema spalmabile di pomodori secchi e Crema spalmabile di pomodori secchi .

Istruzione

1
In una ciotola capiente, unire la crema di formaggio, la maionese, la cipolla e l'aglio fino a ottenere un composto omogeneo. Mescolare pomodori e peperoni rossi. Incorporare la mozzarella, la miscela di formaggi italiani e 3/4 tazza di parmigiano.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio ItalianoFormaggio Italiano
Patata Cruda TritataPatata Cruda Tritata
Salsa Di Pomodoro Hunt's®Salsa Di Pomodoro Hunt's®
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
Papaya (hawaiana), Tagliata A Dadini PiccoliPapaya (hawaiana), Tagliata A Dadini Piccoli
1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Trasferire su un 13 pollici unto. x 9 pollici. teglia.
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
3
Cospargere con il restante parmigiano.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Pomodoro Hunt's®Salsa Di Pomodoro Hunt's®
4
Cuocere in forno, scoperto, a 350° per 18-22 minuti o fino a quando i bordi saranno gonfi e leggermente dorati.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
5
Servire con cracker.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Per RilegaturaPer Rilegatura

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono ottime scelte per la salsa. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Il NV ONEHOPE Brut con una valutazione di 4,7 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 20 dollari a bottiglia.
NV ONEHOPE Brut
NV ONEHOPE Brut
Lo spumante Champagne Brut ONEHOPE California è di colore chiaro e presenta aromi di mela verde fresca e nettarina con un pizzico di pane appena sfornato. Frutta fresca croccante e intrigante che ricorda la pesca succulenta, frutti di bosco dolci e pera indugiano sul piatto, terminando con bollicine cremose e rinfrescanti. Questo Spumante Brut può essere abbinato ad antipasti, frutti di mare, sushi oltre ad una vasta gamma di dessert e formaggi.
DifficoltaDuro
Pronti35 m.
Serving28
Punteggio di salute3
Rivista