Pesto

Pesto
Il pesto è una ricetta senza glutine, primordiale e chetogenica con 12 porzioni. Per 44 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questo condimento contiene 36 calorie , 1 g di proteine e 3 g di grassi per porzione. 1 persona ha trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. Una miscela di sale, 2 spicchi d'aglio, parmigiano e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti . Con un punteggio medio del 60% , questo piatto è solido. Prova Pasta con il pesto alla Trapanese (pesto di pomodoro e mandorle) , Polpette di tacchino al pesto e mirtilli rossi con salsa di yogurt e pesto e Pasta con il pesto alla Trapanese (pesto di pomodoro e mandorle) per ricette simili.

Istruzione

1
In un robot da cucina, frullare tutti gli ingredienti. Conservare in frigorifero per diverse settimane o congelare in un contenitore ermeticamente coperto. Condisci qualche cucchiaio di pesto con la pasta cotta calda.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pasta CottaPasta Cotta
Piselli Freschi Sgusciati O Piselli Biologici Surgelati ScongelatiPiselli Freschi Sgusciati O Piselli Biologici Surgelati Scongelati
Attrezzatura che userete
(come I Biscotti Marie)(come I Biscotti Marie)
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving12
Punteggio di salute17
Rivista