Salsa di gamberetti facile

Salsa di gamberetti facile
Le ricette di antipasti non sono mai troppe, quindi prova Easy Shrimp Dip. Questa ricetta produce 10 porzioni con 118 calorie , 4 g di proteine e 8 g di grassi ciascuna. Per 49 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 2% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 32 persone sono rimaste colpite da questa ricetta. Ti è stato offerto da Allrecipes. Se hai formaggio cremoso, salsa cocktail, gamberetti e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. Il Super Bowl sarà ancora più speciale con questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine e pescataria . Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 5 minuti . Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 23% . Questo punteggio non è così eccezionale. Prova Easy Shrimp Peel (gamberetti bolliti) , salsa di gamberetti e salsa di gamberetti per ricette simili.

Istruzione

1
Disporre la crema di formaggio al centro di un piatto da portata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
2
In una piccola ciotola, frullare delicatamente i gamberi e la salsa cocktail.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa CocktailSalsa Cocktail
Crackers Di Ostriche, Come AccompagnamentoCrackers Di Ostriche, Come Accompagnamento
Attrezzatura che userete
Colorante Alimentare In Pasta Verde Foglia, Verde Bosco E RossoColorante Alimentare In Pasta Verde Foglia, Verde Bosco E Rosso
3
Versare il composto sulla crema di formaggio. Conservare in frigorifero fino al momento di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer

Vino consigliato: Sauvignon Bianco, Riesling, Pinot Grigio

Sauvignon Blanc, Riesling e Pinot Grigio sono le mie scelte migliori per i gamberetti. Questi vini bianchi frizzanti si abbinano bene con i gamberetti preparati in vari modi, alla griglia, fritti o in salsa all'aglio. Il Cakebread Sauvignon Blanc con una valutazione di 4,4 stelle su 5 sembra un buon abbinamento. Il costo è di circa 35 dollari a bottiglia.
Pane Torta Sauvignon Blanc
Pane Torta Sauvignon Blanc
Il nostro Sauvignon Blanc 2011 riflette tutti gli attributi positivi di una stagione di crescita fresca. È meravigliosamente fresco e aromatico, con sentori luminosi di pompelmo rosa, uva spina, melone e mela verde. Al palato, il vino è di medio corpo con aromi ricchi e vibranti di agrumi (pompelmo e kiwi), melone, spezie e minerali bilanciati da un'eccellente acidità e un finale lungo, rinfrescante, minerale/gessoso che ricorda un pregiato Bordeaux bianco. Un superbo vino da aperitivo, il nostro Sauvignon Blanc 2011 è anche meravigliosamente versatile con i cibi, in particolare insalate e piatti leggeri a base di pesce, pollame e pasta.
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving10
Punteggio di salute0
Rivista