Salsa di coriandolo, fagioli neri e mais di Heather

Salsa di coriandolo, fagioli neri e mais di Heather
Le ricette di antipasti non sono mai troppe, quindi prova il coriandolo, i fagioli neri e la salsa di mais di Heather. Una porzione di questo piatto contiene circa 1 g di proteine, 1 g di grassi e un totale di 34 calorie. Questa ricetta serve 72 persone. Per 14 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 2% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Vai al negozio e prendi coriandolo, cipolla, pomodori in scatola e poche altre cose per farlo oggi. È una ricetta molto economica per gli appassionati del cibo messicano. 6759 persone hanno trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Ti è stato offerto da Allrecipes. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariana e vegana. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 63%. Questo punteggio è buono. Ricette simili sono Salsa di mais, fagioli neri e coriandolo Potluck per una folla + pentola di terracotta, Salsa di fagioli tropicali di Heather e Tostadas di mais, pomodoro e fagioli neri con salsa cremosa al coriandolo.

Istruzione

1
Mescola il mais giallo e bianco, i fagioli neri, i pomodori, il coriandolo, la cipolla verde, la cipolla rossa, il peperone e l'aglio in una grande ciotola. Mescolare delicatamente il succo di lime e l'avocado.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Rigatoni SecchiRigatoni Secchi
(Commerciante Joe's)(Commerciante Joe's)
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
Mais BiancoMais Bianco
Condimento Greco (consigliato: Spice Islands)Condimento Greco (consigliato: Spice Islands)
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Petto Di Tacchino Da 1/2 LibbraPetto Di Tacchino Da 1/2 Libbra
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Condire con olio d'oliva per servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Antipasti nel menù? Prova l'abbinamento con Sparkling Wine e Sparkling rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Il Marimar Estate Don Miguel Vineyard Cristina Pinot Nero con una valutazione di 4,9 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 48 dollari a bottiglia.
Tenuta Marimar Vigneto Don Miguel Cristina Pinot Nero
Tenuta Marimar Vigneto Don Miguel Cristina Pinot Nero
E' un vino da invecchiamento, ma piacevole da bere subito. Il naso complesso mostra aromi di more, confettura di prugna e legno di sandalo. Il palato, ampio e senza soluzione di continuità, mostra un perfetto equilibrio tra il frutto attraente e l'elegante rovere. La vivace acidità porta il vino fino alla fine e garantisce il lungo potenziale di invecchiamento di questo magnifico vino.
DifficoltaEsperto
Pronti25 m.
Serving72
Punteggio di salute5
Rivista