Ripieno di burrito di fagioli neri

Ripieno di burrito di fagioli neri
Le ricette di antipasti non sono mai troppe, quindi prova il ripieno di burrito ai fagioli neri. Una porzione contiene 208 calorie , 12 g di proteine e 1 g di grassi . Questa ricetta serve 6 persone e costa $ 1,05 a porzione. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Vai al negozio e prendi fagioli fritti/formaggio/yogurt, pomodori in scatola, peperoncino in polvere e poche altre cose per farlo oggi. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariana e vegana . Questa ricetta è tipica della cucina messicana. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti . Ti è stato offerto da Allrecipes. Nel complesso, questa ricetta ottiene un solido punteggio cucchiaio del 76% . Il ripieno o contorno di burrito di fagioli neri , la salsa di fagioli fritti al forno facile (o ripieno di taco o burrito) e il burrito di fagioli neri e guac sono molto simili a questa ricetta.

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Antipasti nel menù? Prova l'abbinamento con Sparkling Wine e Sparkling rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è La Marca. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 20 dollari.
La Marca
La Marca
Il sapore è fresco e pulito, con agrumi maturi, limone, mela verde e tocchi di pompelmo, mineralità e un po' di pane tostato.
DifficoltaNormale
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute37
Rivista