Punch al lampone e mirtillo rosso

Punch al lampone e mirtillo rosso
Hai bisogno di una bevanda senza glutine, senza latticini, adatta ai fodmap e completa? Il punch al lampone e mirtillo rosso potrebbe essere una ricetta fantastica da provare. Questa ricetta produce 20 porzioni con 130 calorie, 1 g di proteine e 0 g di grassi ciascuna. Per 73 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Vai al negozio e prendi il sorbetto all'arancia, il concentrato di succo di mirtillo rosso, il concentrato di limonata e alcune altre cose per farlo oggi. È una ricetta molto economica per gli appassionati del cibo del sud. 1 persona è contenta di aver provato questa ricetta. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 35%, il che non è poi così sorprendente. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche il punch alla frutta analcolico al lampone e mirtillo rosso, il punch al lampone e il punch al sorbetto al lampone.

Istruzione

1
In un frullatore, unire le fragole, il concentrato di limonata e il concentrato di mirtilli rossi e lamponi; coprire ed elaborare fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confezioni Ciascuno) Fragole A Fette Congelate E ZuccherateConfezioni Ciascuno) Fragole A Fette Congelate E Zuccherate
Guarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, FacoltativoGuarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, Facoltativo
Pesca, Sbucciata E Affettata O 1 Tazza Di Pesche A Fette Congelate Non ZuccheratePesca, Sbucciata E Affettata O 1 Tazza Di Pesche A Fette Congelate Non Zuccherate
1 Confezione (19,6 Once) Di Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata1 Confezione (19,6 Once) Di Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
2
Trasferire in una ciotola da punch. Mescolare delicatamente la ginger ale e la soda club. Completare con palline di sorbetto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Può Concentrare Limonata Congelata, Scongelata Più 3/4 Tazza Di Concentrato Di Limonata ScongelataPuò Concentrare Limonata Congelata, Scongelata Più 3/4 Tazza Di Concentrato Di Limonata Scongelata
Acqua FrizzanteAcqua Frizzante
A Proposito Del Sorbetto Al Lampone, Leggermente AmmorbiditoA Proposito Del Sorbetto Al Lampone, Leggermente Ammorbidito
PugnoPugno
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
3
Servire immediatamente.

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Riesling, spumante e Zinfandel sono ottime scelte per il sud. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling o il vino bianco frizzante, adatti al cibo, funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con i piatti alla brace. La bottiglia luminosa vintage Dom Perignon con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 279 dollari a bottiglia.
Bottiglia luminosa vintage Dom Perignon
Bottiglia luminosa vintage Dom Perignon
Il bouquet di apertura è complesso e luminoso, una mescolanza di fiori bianchi, agrumi e drupacee. L'effetto complessivo è esaltato dalla freschezza dell'anice e della menta tritata. Gli aromi finali offerti dal vino iniziano a mostrare note speziate, legnose e tostate. Dopo un lungo periodo di riluttanza, il vino si sta finalmente aprendo. C'è un completo equilibrio tra naso e palato. Il suo carattere snello, minimalista, puro, tonico, atletico si esprime ora anche con calore. Il frutto è pronunciato e chiaro. L'acidità caratteristica dell'annata è straordinariamente ben integrata. La sua persistenza è principalmente aromatica, grigia, fumosa e molto promettente. Il vino gode della dualità: calore e freschezza, abbinamenti con carne e iodio, cotto e crudo. Le spezie esaltano e accentuano l'effervescenza del 2008 e densificano il vino. A Dom Pérignon piacciono le esperienze giocose: arte culinaria, consistenze e materie.
DifficoltaNormale
Pronti10 m.
Serving20
Punteggio di salute4
Rivista