Pitas per la colazione

Pitas per la colazione
La ricetta Grab-And-Go Colazione Pitas è pronto in circa 2 minuti ed è sicuramente un ottimo vegetariano opzione per gli amanti del cibo indiano. Per $1.27 per porzione, questa ricetta coperture 9% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 1 porzioni con 263 calorie, 7g di proteine, e 12g di grasso ogni. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Una miscela di pane pita, mirtilli rossi, crema di formaggio e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 52%. Questo punteggio è buono. Ricette simili sono Panino per la colazione, Colazione Pitas, e Colazione mediterranea Pitas.

Vino consigliato: Gruener Veltliner, Riesling, Rosa Frizzante

Gruener Veltliner, Riesling, e spumante rosé sono grandi scelte per indiano. Il miglior vino per il cibo indiano sarà a seconda del piatto, naturalmente, ma queste scelte possono essere serviti refrigerati e hanno un po ' di dolcezza per completare la speziatura e sapori complessi di una grande varietà di piatti tradizionali. Un vino che si potrebbe provare è Hofer Gruner Veltliner (1 Litro). Ha 4,1 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 18 dollari.
Hofer Gruner Veltliner Litro
Hofer Gruner Veltliner Litro
Dai terreni densi loess del Weinviertel austriaco, imbottigliato sotto un comodo tappo a corona (senza strumenti di fantasia necessari) e appena sufficiente volume per 2 persone.
DifficoltaEasy
Pronti2 m.
Serving1
Punteggio di salute10
Rivista