Patate greche al forno

Patate greche al forno
Se hai in giro 9 ore e 40 minuti per trascorrere in cucina, forno arrosto patate greche potrebbe essere un fantastico senza glutine, senza latticini, lacto ovo vegetariano e vegano ricetta da provare. Questa ricetta rende 6 porzioni con 230 calorie, 5g di proteine, e 6g di grasso ogni. Per 69 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 12% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Funziona bene come antipasto mediterraneo. 535 persone hanno fatto questa ricetta e lo rifarebbero. Questa ricetta da tuttile ricette richiedono basilico, maggiorana, pepe al limone e olio d'oliva. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 93%, che è incredibile. Provare Patate greche al forno, Patate greche al forno, e Patate greche (al forno e deliziose!) per ricette simili.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, mescolare il pepe limone, maggiorana, basilico, timo e rosmarino. In una ciotola separata, mescolare il vino, l'acqua, l'olio d'oliva, il condimento, l'aglio, il succo di limone, la scorza di limone e 1/2 della miscela di condimento.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CondimentoCondimento
Succo Di LimoneSucco Di Limone
Scorza Di LimoneScorza Di Limone
Olio D'olivaOlio D'oliva
MaggioranaMaggiorana
RosmarinoRosmarino
AglioAglio
BasilicoBasilico
TimoTimo
AcquaAcqua
VinoVino
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Versare in una teglia di vetro medio.
Attrezzatura che userete
Teglia In VetroTeglia In Vetro
3
Mettere le patate nel piatto, ricoprire con il composto e cospargere con i condimenti rimanenti. Coprire e conservare in frigorifero 8 ore o durante la notte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CondimentoCondimento
PatataPatata
4
Preriscaldare il forno a 350 gradi F (175 gradi C).
Attrezzatura che userete
FornoForno
5
Cuocere le patate 1 ora e 15 minuti nel forno preriscaldato, imbastendo una volta a metà del tempo di cottura.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PatataPatata
Attrezzatura che userete
FornoForno

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Antipasti funziona molto bene con Spumante e Spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è Domaine Carneros Brut rosé Cuvee de la Pompadour. Ha 4,6 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 36 dollari.
Domaine Carneros Brut Rose Cuvee de la Pompadour
Domaine Carneros Brut Rose Cuvee de la Pompadour
Il Domaine Carneros Brut Rosé Cuvée de la Pompadour, celebra la vita e i tempi di Madame de Pompadour (la grande cortigiana e amante di Luigi XV) che è accreditato con l'introduzione di Champagne alla corte ed è stato un tastemaker influente in materia di arte, architettura e filosofia–famosa per il suo commento, "Lo champagne è l'unico vino che una donna può bere e rimanere bella."Domaine Carneros Brut Rosé è un vino di grande equilibrio, che enfatizza le caratteristiche fruttate e floreali in misura maggiore rispetto a quelle evidenti nel Brut o Le Rêve. È realizzato rigorosamente con attenzione artigianale alla qualità, con l'approvvigionamento esclusivamente da Carneros e l'uso di metodi di produzione Champenoise onorati nel tempo. Un blend di 58% Pinot Nero, 42% Chardonnay, il Brut Rosé è pensato per essere gustato in età abbastanza giovane, quando il carattere fruttato è ancora predominante ma c'è abbastanza età per rendere il vino rotondo ed equilibrato.L'aroma del vino ha sentori di fragoline di bosco e rose con note di pesca Anche se di colore rosa pallido, il Brut Rosé non è più dolce degli altri nostri vini. È un vero Brut.
DifficoltaEsperto
Pronti9 ore, 40 m.
Serving6
Punteggio di salute17
Rivista