Pizze greche

Pizze greche
La ricetta delle pizze greche è pronta in circa 30 minuti ed è sicuramente un'eccellente opzione latto ovo vegetariana per gli amanti della cucina mediterranea. Questa portata principale contiene 201 calorie , 15 g di proteine e 12 g di grassi per porzione. Questa ricetta serve 4 persone. Per $ 1,74 a porzione , questa ricetta copre il 24% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta di Taste of Home richiede pane pita, pomodori, aglio in polvere e ricotta. Un paio di persone hanno preparato questa ricetta e 15 direbbero che è stata azzeccata. Con un punteggio cucchiaio del 94% , questo piatto è fantastico. Pizze greche per due , Pizze greche per due e Pizze greche sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Metti il pane pita su una teglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Una Combinazione Dei 2Una Combinazione Dei 2
Attrezzatura che userete
1 Confezione Di Patatine Fritte Surgelate (14 Once).1 Confezione Di Patatine Fritte Surgelate (14 Once).
2
Unisci la ricotta e l'aglio in polvere; distribuito su pita. Completare con spinaci, pomodori, formaggio feta e basilico.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Per TortaPer Torta
Formaggio Fuso A Basso Contenuto Di Grassi (Velveeta), A FetteFormaggio Fuso A Basso Contenuto Di Grassi (Velveeta), A Fette
Una Insalata Mista Di Foglie, Lavate E AsciugateUna Insalata Mista Di Foglie, Lavate E Asciugate
Fiocchi Di Peperoncino Tritato, Più Extra Per GuarnireFiocchi Di Peperoncino Tritato, Più Extra Per Guarnire
Crostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, TritatiCrostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, Tritati
4-1/2 Cucchiaini Di Origano Fresco Tritato4-1/2 Cucchiaini Di Origano Fresco Tritato
1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli
Una Combinazione Dei 2Una Combinazione Dei 2
3
Cuocere in forno a 200° per 12-15 minuti o fino a quando il pane sarà leggermente dorato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Noci Pecan O Noci Tritate, Per ServireNoci Pecan O Noci Tritate, Per Servire
Attrezzatura che userete
Il Chorizo Privato Del Budello E Tagliato A Dadini FiniIl Chorizo Privato Del Budello E Tagliato A Dadini Fini

Vino consigliato: Sangiovese, Shiraz, Vino Barbera

La pizza può essere abbinata al Sangiovese, allo Shiraz e al vino Barbera. Il miglior vino per la pizza dipende dai condimenti! La pizza con salsa rossa richiederà un vino rosso con una certa acidità, come un barberan o un sangiovese. Aggiungi peperoni o salsiccia e puoi diventare più audace con un Syrah. Il Poliziano Vino Nobile di Montepulciano Asinone con una valutazione di 4,9 stelle su 5 sembra una buona partita. Il costo è di circa 45 dollari a bottiglia.
Poliziano Vino Nobile di Montepulciano Asinone
Poliziano Vino Nobile di Montepulciano Asinone
"Il Vino Nobile di Montepulciano Vigna Asinone del 2000 proviene da un vigneto collinare a ovest della città. È senza dubbio una delle migliori fonti di Sangiovese superiore. Più scuro, più rubino e più nero nella tonalità rispetto all'imbottigliamento normale, caldo e maturo nell'aroma con frutti di bosco, vaniglia e cannella davanti e al centro, i suoi sapori sono lunghi e concentrati. La continuità di flusso attraverso il palato è impressionante, il livello di densità alto, e la forza e l'eleganza in eccellente equilibrio. La morbidezza suggerisce una prontezza che potrebbe essere ingannevole. Il vino sarà ancora bevibile tra il 2012 e il 2014."-Wine Advocate
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute53
Rivista