Pizze greche

Pizze greche
Se vuoi aggiungere altre ricette senza glutine al tuo ricettario, le pizze greche potrebbero essere una ricetta che dovresti provare. Questa ricetta serve 4 persone. Una porzione di questo piatto contiene circa 19 g di proteine , 17 g di grassi e un totale di 281 calorie . Per $ 2,03 a porzione , questa ricetta copre l'11% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Funziona bene come piatto principale mediterraneo. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Questa ricetta di Taste of Home richiede origano, vinaigrette greca, olive greche e piadine alle erbe. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti . Con un punteggio medio del 38% , questo piatto non è poi così eccezionale. Prova Pizze greche , Pizze greche per due e Pizze greche per due per ricette simili.

Istruzione

1
Metti la focaccia su una teglia non unta; spennellare con la vinaigrette.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VinaigretteVinaigrette
FocacciaFocaccia
Attrezzatura che userete
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
2
Strato con gli ingredienti rimanenti.
3
Cuocere in forno a 200° per 8-10 minuti o fino a quando il formaggio sarà sciolto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®

Vino consigliato: Sangiovese, Shiraz, Vino Barbera

Sangiovese, Shiraz e Barbera Wine sono le mie scelte migliori per la pizza. Il miglior vino per la pizza dipende dai condimenti! La pizza con salsa rossa richiederà un vino rosso con una certa acidità, come un barberan o un sangiovese. Aggiungi peperoni o salsiccia e puoi diventare più audace con un Syrah. Il Feuduccio Montepulciano d'Abruzzo con una valutazione di 4,2 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 30 dollari a bottiglia.
Il Feuduccio Montepulciano d'Abruzzo
Il Feuduccio Montepulciano d'Abruzzo
Rubino profondo con riflessi violacei, al naso presenta splendidi aromi di frutta di amarena e ribes intrecciati con liquirizia, terra bruciata e goudron. Impressionantemente maturo, carnoso, saporito e corposo. Si abbina benissimo con piatti strutturati, carni rosse, selvaggina e formaggi stagionati.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute8
Rivista