Mix di biscotti al latticello

Mix di biscotti al latticello
Dimentica di andare a mangiare o ordinare da asporto ogni volta che desideri il cibo del Sud. Prova a preparare il mix di biscotti al latticello a casa. Una porzione contiene 162 calorie, 3g di proteine, e 9g di grasso. Per 21 centesimi per porzione, ottiene un contorno che serve 54. È portato a voi da Taste of Home. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Una miscela di lievito, bicarbonato di sodio, farina e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 15 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un piuttosto male spoonacular punteggio di 19%. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Biscotto al latticello, Biscotto di latticello meridionale, e Miscela di biscotti.

Istruzione

1
In una ciotola, unire i primi sette ingredienti; tagliare l'accorciamento fino a friabile. Conservare in un contenitore ermetico in un luogo fresco e asciutto per un massimo di 6 mesi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1-1/2 Tazze Di Cocco In Scaglie, Tostato1-1/2 Tazze Di Cocco In Scaglie, Tostato
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Biscotto al latticello
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Vegetale (la Quantità Dipende Dal Metodo Di Cottura)Olio Vegetale (la Quantità Dipende Dal Metodo Di Cottura)
Arachidi Tostate, Bucce RimosseArachidi Tostate, Bucce Rimosse
3
Mix può essere utilizzato per preparare le seguenti ricette (che si trovano anche nel Ricettario): Pancetta 'N' Biscotti all'uovo, Torta di pollo veloce, Piazze Cheesecake, girandole di manzo con sugo, Pizza al formaggio e maiali in biscotti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Arachidi Tostate, Bucce RimosseArachidi Tostate, Bucce Rimosse
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
1 Striscia Di Pancetta, Tagliata A Piccoli Lardelli1 Striscia Di Pancetta, Tagliata A Piccoli Lardelli
6 Grandi Spicchi D'aglio, Affettati Sottili6 Grandi Spicchi D'aglio, Affettati Sottili
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

I biscotti al latticello possono essere abbinati a Riesling, spumante e Zinfandel. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling food-friendly o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla griglia. Il Kruger-Rumpf Munsterer Rheinberg Kabinett Riesling con una valutazione di 4,5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 22 dollari a bottiglia.
Kruger-Rumpf Munsterer Rheinberg Kabinett Riesling
Kruger-Rumpf Munsterer Rheinberg Kabinett Riesling
Rheinberg è il più ripido dei tre siti GG, su quarzite alterata e terriccio polveroso. Mele dolci e frutti gialli sono di primaria importanza qui, anche se le note mineralmente terroir danno una solida base. Sono vini dal vero fascino,non solo vincenti.
DifficoltaDuro
Pronti15 m.
Serving54
Punteggio di salute1
Tipi di piattoContorno
Rivista