La festa dello zio Billy

La festa dello zio Billy
La ricetta zio Billy vacanza trattare potrebbe soddisfare il vostro desiderio messicano in circa 45 minuti. Per $5.57 per porzione, ottiene un dessert che serve 1. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine ha 356 calorie, 1g di proteine, e 4g di grasso per porzione. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Se hai scaglie di cioccolato, panna montata, fragola e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 7%. Questo punteggio è molto brutto (ma ancora risolvibile). Provare La torta croccante dello zio Sam, Festa Trattare: Patate dolci e pan di zenzero Gelato Panini, e Involtini vegani di Billy per ricette simili.

Istruzione

1
Unire Advocaat, Kahlua, Frangelico e miele in uno shaker mezzo pieno di cubetti di ghiaccio. Filtrare in un bicchiere da cocktail. Top con panna montata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Limone GommosoLimone Gommoso
FrangelicoFrangelico
Gelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-oGelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-o
3 Fette Di Rabarbaro Fresco, Più Altre Per Guarnire3 Fette Di Rabarbaro Fresco, Più Altre Per Guarnire
KahluaKahlua
1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle
2
Cospargere con scaglie di cioccolato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Scaglie Di CioccolatoScaglie Di Cioccolato

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Pinot Noir, Riesling e spumante rosé sono le mie scelte migliori per il messicano. I vini bianchi acidi come il riesling o i rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Il Montinore Red Cap Pinot Noir con una valutazione di 4,4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 19 dollari a bottiglia.
Montinore Cappello Rosso Pinot Nero
Montinore Cappello Rosso Pinot Nero
Frutta equilibrata con una pressione ambientale minima. Questa è una miscela di tutti i blocchi di Pinot Nero coltivati. Ogni lotto viene fermentato con lieviti autoctoni dando vita ad una vera e propria espressione del terreno su cui è stato coltivato. Bevi da ora al 2018. Abbinamenti: salmone, salsiccia, zucca, carne alla griglia e funghi sono alcuni dei tanti ingredienti che abbiamo abbinato all'annata 2014.
DifficoltaNormale
Pronti45 m.
Serving1
Punteggio di salute0
CucinaMessicana
Tipi di piattoBevandeBibite
Rivista