Insalata Di Pasta Caprese

Insalata Di Pasta Caprese
L'insalata di pasta caprese richiede circa 1 ora e 25 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 8 persone e costa $ 1,18 a porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 13 g di proteine, 12 g di grassi e un totale di 345 calorie. 19 persone hanno preparato questa ricetta e la rifarebbero. Questa ricetta è tipica della cucina mediterranea. Ti è stato offerto da Allrecipes. Ad alcune persone è piaciuto molto questo piatto principale. Una miscela di pomodorini, olio d'oliva, formaggio romano e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 75%, il che è abbastanza buono. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Insalata di pasta alla caprese, Insalata di pasta alla caprese e Insalata di pasta alla caprese.

Istruzione

1
Riempire una pentola capiente con acqua leggermente salata e portare ad ebollizione a fuoco alto. Una volta che l'acqua bolle, versate i fusilli e riportate a bollore. Cuocere la pasta senza coperchio, mescolando di tanto in tanto, fino a quando la pasta sarà cotta, ma sarà ancora soda al morso, circa 12 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pecorino Romano GrattugiatoPecorino Romano Grattugiato
Brodo Di Pollo, Guardalo A OcchioBrodo Di Pollo, Guardalo A Occhio
Attrezzatura che userete
Pappardelle (nastri Larghi, Sostituire Le Fettuccine Se Non Disponibili)Pappardelle (nastri Larghi, Sostituire Le Fettuccine Se Non Disponibili)
2
Drenare.
3
Metti il basilico, 1/4 di tazza di parmigiano, i pinoli e l'aglio in un frullatore o un robot da cucina; coprire e tritare fino a ottenere una pasta grossolana.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 7 A 9 Cucchiai Di AcquaDa 7 A 9 Cucchiai Di Acqua
PinoliPinoli
2 Cucchiai Di Concentrato Di Pomodoro, Cercalo In Un Tubo (è Facile Conservarlo Così)2 Cucchiai Di Concentrato Di Pomodoro, Cercalo In Un Tubo (è Facile Conservarlo Così)
Prosciutto Del Kentucky, Tagliato A Dadini FiniProsciutto Del Kentucky, Tagliato A Dadini Fini
Attrezzatura che userete
Confezionare La Crema Di Formaggio Senza Grassi, Ammorbidita E Tagliata A PezzettiConfezionare La Crema Di Formaggio Senza Grassi, Ammorbidita E Tagliata A Pezzetti
FrullatoreFrullatore
4
Aggiungere l'olio d'oliva in un flusso lento e costante. Continuare la lavorazione finché non si sarà formata una pasta morbida. Metti da parte il pesto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
8 Scalogni, Le Estremità Delle Radici Tagliate8 Scalogni, Le Estremità Delle Radici Tagliate
Piselli Freschi Sgusciati O Piselli Biologici Surgelati ScongelatiPiselli Freschi Sgusciati O Piselli Biologici Surgelati Scongelati
5
Unisci la pasta cotta, i pomodori, 3 cucchiai di parmigiano, la mozzarella e il pesto in una ciotola capiente. Condire con sale e pepe. Coprire la ciotola, conservare in frigorifero per 45 minuti e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(nastri Larghi, Se Non Disponibili Sostituire Le Fettuccine)(nastri Larghi, Se Non Disponibili Sostituire Le Fettuccine)
Pasta CottaPasta Cotta
Prosciutto Del KentuckyProsciutto Del Kentucky
Da 7 A 9 Cucchiai Di AcquaDa 7 A 9 Cucchiai Di Acqua
(se Vi Piace Aggiungete I Semi)(se Vi Piace Aggiungete I Semi)
Piselli Freschi Sgusciati O Piselli Biologici Surgelati ScongelatiPiselli Freschi Sgusciati O Piselli Biologici Surgelati Scongelati
Attrezzatura che userete
Ulteriori Rametti Di Rosmarino Fresco, FacoltativiUlteriori Rametti Di Rosmarino Fresco, Facoltativi
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 25 m.
Serving8
Punteggio di salute18
Rivista