Insalata di mele soleggiata

Insalata di mele soleggiata
L'insalata di mele soleggiata potrebbe essere una buona ricetta per espandere la tua collezione di antipasti. Una porzione di questo piatto contiene circa 0 g di proteine , 0 g di grassi e un totale di 43 calorie . Per 29 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 2% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 12 persone. Se hai ananas, carota, mele e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta dura circa 15 minuti . È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini, latto-ovo-vegetariana e dieta integrale . Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 32% . Questo punteggio è piuttosto negativo. Proval'insalata di "frutta" estiva di Sunny con salsa agli agrumi di Sunny , il currywurst di Sunny con peperoni e cipolle sottaceto e il ketchup al curry di Sunny e i gamberetti alla griglia di Sunny con salsa barbecue 1-2-3 di Sunny per ricette simili.

Istruzione

1
In una ciotola, unisci tutti gli ingredienti; mescolare bene. Coprire e conservare in frigorifero fino al momento di servire.
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Insalata nel menu? Prova l'abbinamento con Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Il Columbia Winery Chardonnay con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 21 dollari a bottiglia.
Chardonnay della cantina Columbia
Chardonnay della cantina Columbia
Columbia Chardonnay offre aromi luminosi di pera, mela e sentori di frutti tropicali che si estendono al palato. Un'acidità equilibrata e note dolci di rovere vanigliato integrate creano un elegante Chardonnay che è distintamente nord-occidentale.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving12
Punteggio di salute3
Rivista