Impacco di bistecca e uova

Impacco di bistecca e uova
La ricetta Bistecca e uova wrap può essere fatto in circa 20 minuti. Una porzione di questo piatto contiene circa 18g di proteine, 19g di grasso, e un totale di 361 calorie. Per $1.13 per porzione, questa ricetta copertine 18% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. Vai al negozio e prendi bistecca, cumino, cipolla e alcune altre cose per farlo oggi. Questa ricetta di Tuttiricette ha 1 fan. Sarà un successo per il tuo valentin day evento. Funziona bene come piatto principale. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 45%, che è solido. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Thai Steak Wrap, Mexican Steak Wrap, e Bistecca e uova con patate Rosti e salsa di bistecca asiatica.

Vino consigliato: Pinot Nero, Merlot, Cabernet Sauvignon

Bistecca sul menu? Prova l'abbinamento con Pinot Nero, Merlot e Cabernet Sauvignon. Dopo tutto, manzo e vino rosso sono una combinazione classica. Generalmente, le bistecche più magre si sposano bene con rossi leggeri o di medio corpo, come il pinot nero o il merlot, mentre le bistecche più grasse possono gestire un rosso audace, come il cabernet sauvingnon. Un vino che potresti provare è Bodegan Aniello 006 Pinot Nero. Ha 4,5 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 17 dollari.
Bodega Aniello 006 Pinot Nero
Bodega Aniello 006 Pinot Nero
Attraente colore rubino pallido. Con deliziosi aromi di frutta rossa come mirtillo e fragola, insieme ad alcuni sentori di rose e minerali terrosi. Tannini rotondi e una mineralità esaltata, con una bella struttura e finale.
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute10
Rivista