Guacamole e formaggio

Guacamole e formaggio
Se hai circa 15 minuti da trascorrere in cucina, Guacamole 'n Cheese potrebbe essere un'ottima ricetta senza glutine da provare. Questa ricetta serve 6 persone. Una porzione contiene 151 calorie , 4 g di proteine e 13 g di grassi . Per 69 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 7% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta è tipica della cucina messicana. 18 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Ad un paio di persone è piaciuto molto questo antipasto. Se hai la salsa Worcestershire, la salsa di peperoni, il succo di limone e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farcela. Ti è stato offerto da Allrecipes. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 73% . Questo punteggio è solido. Ricette simili sono Formaggio grigliato con guacamole , patatine al formaggio guacamole e guacamole ricoperto di formaggio .

Istruzione

1
Mescolare la purea di avocado, il succo di limone, la salsa Worcestershire e la salsa di peperoncino in una ciotola. Unisci il formaggio Cheddar e i pomodori al composto di avocado.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2/3 Tazza Di Salsa Di Peperoncino2/3 Tazza Di Salsa Di Peperoncino
4 Scalogni, Tagliati A Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)4 Scalogni, Tagliati A Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)
Formaggio Cheddar Piccante Kraft®Formaggio Cheddar Piccante Kraft®
Condimento Vegetale SeccoCondimento Vegetale Secco
6 Scalogni (parti Bianche E Verdi) Affettati Sottili6 Scalogni (parti Bianche E Verdi) Affettati Sottili
Fiocchi Di Peperoncino Tritato, Più Extra Per GuarnireFiocchi Di Peperoncino Tritato, Più Extra Per Guarnire
Attrezzatura che userete
Litro (circa PannaLitro (circa Panna

Attrezzatura

Vino consigliato: Pinot Nero, Spumante, Riesling, Rosa Frizzante

Guacamole nel menu? Prova l'abbinamento con Pinot Nero, Spumante e Riesling. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è Adelsheim Pinot Nero (mezza bottiglia). Ha 4,8 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 20 dollari.
Adelsheim Pinot Nero (mezza bottiglia)
Adelsheim Pinot Nero (mezza bottiglia)
Con la sua ampia gamma di origini e cloni, questo vino presenta aromi rossi di ciliegia candita, melograno e lampone al naso e al palato. Inoltre, si trova un leggero tocco di spezie marroni come noce moscata, cannella, spezie varie. Fedele al nostro stile di casa, è elegantemente strutturato con tannini levigati, setosi e perfettamente integrati. Abbinalo a salmone, ahi, vitello, maiale, pollame (pensa all'anatra), manzo o abbondanti antipasti vegetariani.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving6
Punteggio di salute14
Rivista