Fagiolini verdi facili all'italiana

Fagiolini verdi facili all'italiana
I fagiolini verdi facili all'italiana potrebbero essere proprio la ricetta mediterranea che stai cercando. Questo contorno ha 89 calorie, 2 g di proteine e 5 g di grassi per porzione. Questa ricetta serve 8 persone. Per 60 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 7% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Questa ricetta di Taste of Home richiede cipolla, condimento per l'insalata, olive e pomodorini. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini, paleolitica e latto-ovo-vegetariana. Con un punteggio medio del 19%, questo piatto è piuttosto scadente. Ricette simili includono fagiolini all'italiana, fagiolini all'italiana e fagiolini all'italiana.

Istruzione

1
Metti i fagioli in un forno olandese e copri con acqua. Portare ad ebollizione. Coprire e cuocere per 4-6 minuti o fino a quando diventano teneri; drenare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
Cosce Di Pollo Da 1 LibbraCosce Di Pollo Da 1 Libbra
2
Aggiungere gli ingredienti rimanenti e scaldare.

Vino consigliato: Chianti, Verdicchio, Trebbiano

L'italiano funziona davvero bene con Chianti, Verdicchio e Trebbiano. Gli italiani conoscono il cibo e conoscono il vino. Trebbiano e Verdicchio sono vini bianchi italiani che si abbinano bene a pesce e carni bianche, mentre il Chianti è un ottimo rosso italiano per piatti più pesanti e audaci. Il Santa Margherita Chianti Classico Riserva con una valutazione di 4,8 stelle su 5 sembra un buon abbinamento. Il costo è di circa 27 dollari a bottiglia.
Santa Margherita Chianti Classico Riserva
Santa Margherita Chianti Classico Riserva
Gli aromi di questo vino rosso complesso spaziano dalle ciliegie e prugne ai fiori di gladiolo e alla pietra focaia terrosa. I sapori tannici e invecchiati in rovere sono luminosi e rotondi, con un finale asciutto, caldo e terroso. Consigliato con carni alla brace, come la tagliata di bistecca Chianina, o con la selvaggina, come il fagiano ripieno al tartufo. È ottimo anche con formaggi stagionati.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving8
Punteggio di salute3
Rivista