Eglefino con salsa di agrumi

Eglefino con salsa di agrumi
L'eglefino con salsa agli agrumi potrebbe essere una buona ricetta per espandere la tua ricetta per il piatto principale. Una porzione di questo piatto contiene circa 21 g di proteine , 1 g di grassi e un totale di 175 calorie . Questa ricetta serve 4 persone. Per $ 3,16 a porzione , questa ricetta copre il 18% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini, paleolitica e primordiale . Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti . È una ricetta piuttosto costosa per gli appassionati del cibo messicano. Se hai scorza d'arancia, filetti di eglefino, arance navel e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 61% , il che è abbastanza buono. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Salsa agli agrumi , Salsa agli agrumi e Salsa agli agrumi e avocado .

Istruzione

1
Per la salsa, in una ciotola, unire le arance, la cipolla, il succo di lime, il coriandolo, i fiocchi di pepe, l'aglio, la buccia d'arancia, 1/4 di cucchiaino di sale e 1/8 di cucchiaino di pepe. Coprire e raffreddare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Scorza D'aranciaScorza D'arancia
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
1 Lattina Di Fagioli Rossi Goya (15,5 Once), Scolati E Sciacquati1 Lattina Di Fagioli Rossi Goya (15,5 Once), Scolati E Sciacquati
Sale Fino, Per Il Bordo Dei BicchieriSale Fino, Per Il Bordo Dei Bicchieri
1/2 Lattina Di Peperoncino Chipotle In Salsa Di Adobe1/2 Lattina Di Peperoncino Chipotle In Salsa Di Adobe
(olio Di Peperoncino)(olio Di Peperoncino)
Cheddar Affilato, Tagliato A Strisce Spesse 1 PolliceCheddar Affilato, Tagliato A Strisce Spesse 1 Pollice
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
Tagliatelle Di Rigatoni Essiccati Da 1 A 1 1/2 LibbreTagliatelle Di Rigatoni Essiccati Da 1 A 1 1/2 Libbre
Attrezzatura che userete
Litro (circa PannaLitro (circa Panna
2
Unisci il coriandolo, il cumino e il sale e il pepe rimanenti; strofinare su entrambi i lati dei filetti. Grigliare, coperto, a fuoco medio-caldo o cuocere a 4-6 pollici dal fuoco per 5-6 minuti su ciascun lato o finché il pesce non si sfalda facilmente con una forchetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Uova Sode Sbucciate, Affettate E Tagliate A Cubetti4 Uova Sode Sbucciate, Affettate E Tagliate A Cubetti
CoriandoloCoriandolo
CuminoCumino
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente
Baguette Di Pane Francese, Affettato E TostatoBaguette Di Pane Francese, Affettato E Tostato
Attrezzatura che userete
3 Libbre Di Patate Dalla Buccia Rossa, Tagliate In Quarti3 Libbre Di Patate Dalla Buccia Rossa, Tagliate In Quarti
3
Servire con salsa di agrumi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)

Vino consigliato: Pinot Nero, Spumante, Pinot Grigio, Gruener Veltliner

Eglefino nel menu? Prova l'abbinamento con Pinot Nero, Spumante e Pinot Grigio. Sebbene frutti di mare diversi possano certamente richiedere vini diversi, generalmente un vino bianco frizzante e di corpo leggero o un vino bianco frizzante farà il trucco e non coprirà alcun sapore sottile. Un vino che potresti provare è Chehalem 3 Vineyard Pinot Noir. Ha 4,7 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 33 dollari.
Chehalem 3 Vigneto Pinot Nero
Chehalem 3 Vigneto Pinot Nero
Tre vigneti di proprietà su tre terreni unici rilasciano dichiarazioni profonde. Una miscela ottimale e complementare ancora di più. Completamente maturo, complesso e atteso con impazienza. Prova l'abbinamento con salmone, tonno, anatra, quaglia e manzo.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute22
Rivista