Cavolo imburrato

Cavolo imburrato
Non si può mai avere troppe ricette contorno, in modo da dare cavolo imburrato una prova. Per 24 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 5% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 1g di proteine, 7g di grasso, e un totale di 76 calorie. Questa ricetta serve 8. 50 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. Se hai la verza, una noce extra di burro, sale e pepe e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, primordiale e vegetariano dieta. È portato a voi da Epicurious. Nel complesso, questa ricetta guadagna un non così eccezionale spoonacular punteggio di 34%. Ricette simili sono Manzo in scatola e cavolo con patate alle erbe imburrate, Cavolo Pappu-Cavolo stile indiano del Sud Dal-Cavolo s, e Mais imburrato | Come fare il mais imburrato / Mais s.

Istruzione

1
Rimuovere tutte le foglie esterne dure dal cavolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 1 AnanasA 1 Ananas
2
Tagliare il cavolo in quattro, togliere il gambo e poi tagliare ogni quarto a brandelli fini, lavorando attraverso il grano. Mettere 2 o 3 cucchiai di acqua in un'ampia casseruola, insieme al burro e un pizzico di sale. Portare a ebollizione, aggiungere il cavolo e saltare a fuoco vivo, quindi coprire la casseruola e cuocere per alcuni minuti. Saltare di nuovo e aggiungere un po ' di sale, pepe macinato fresco e la noce di burro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Tortillas Di Mais Calde O Riso Bianco, Per ServireTortillas Di Mais Calde O Riso Bianco, Per Servire
A 1 AnanasA 1 Ananas
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Pere Asiatiche, Ciascuna, LavatePere Asiatiche, Ciascuna, Lavate
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
3
Servire immediatamente.
4
Da cucina tradizionale irlandese di Darina Allen, (C) 1995 (ristampato 2005)
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving8
Punteggio di salute2
Rivista