Cantalupo, mango e pera asiatica Slaw

Cantalupo, mango e pera asiatica Slaw
Cantalupo, Mango, e asiatico pera Slaw potrebbe essere solo il contorno che si sta cercando. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 2g di proteine, 0g di grasso, e un totale di 81 calorie. Questa ricetta serve 4. Per 69 centesimi per porzione, questa ricetta copre 10% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, e pescatarian dieta. Sarà un successo al tuo Il quarto di luglio evento. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 45 minuti. Vai al negozio e prendi lo spicchio d'aglio, il coriandolo, il succo di lime e alcune altre cose per farlo oggi. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 60%. Questo punteggio è solido. Provare Asiatico pera Slaw, Croccante Slaw invernale con Pera asiatica e Manchego, e Asiatico Slaw con anacardi, pera e zenzero spogliatoio per ricette simili.

Istruzione

1
In una ciotola, sciogliere lo zucchero nel succo di lime. Mescolare il coriandolo, salsa di pesce, salsa di Cile e aglio. In un'altra ciotola, unire il melone, la carota, il mango e la pera asiatica.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pera AsiaticaPera Asiatica
CantalupoCantalupo
Salsa Di PesceSalsa Di Pesce
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Può Mais Alla Messicana, ScolatoPuò Mais Alla Messicana, Scolato
1 Ananas Bianco Grande O Ananas Normale1 Ananas Bianco Grande O Ananas Normale
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Aggiungere il condimento, mescolare e conservare in frigorifero fino a freddo
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute17
Rivista