Burritos di bistecca di fianco

Burritos di bistecca di fianco
Non si può mai avere troppe ricette piatto principale, in modo da dare Flank Steak Burritos una prova. Questa ricetta fa 2 porzioni con 442 calorie, 21g di proteine, e 18g di grasso ogni. Per $1.85 per porzione, questa ricetta coperture 20% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per valentin day. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto messicano. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Vai al negozio e raccogli panna, bistecca di manzo, fagioli neri e alcune altre cose per farlo oggi. È portato a voi da Taste of Home. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 59%. Questo punteggio è solido. Ricette simili includono Bistecca di fianco, Bistecca di fianco, e Bistecca di fianco.

Istruzione

1
Cospargere la bistecca con sale e pepe. In una piccola padella rivestita con spray da cucina, cuocere la bistecca in olio a fuoco medio-alto per 3-4 minuti su ciascun lato o fino a quando la carne raggiunge la cottura desiderata (per le medie-rare, un termometro per carne dovrebbe leggere 145°; medio, 160°; ben fatto, 170°).
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
BisteccaBistecca
CarneCarne
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
Termometro Da CucinaTermometro Da Cucina
PadellaPadella
2
Tagliare sottilmente la bistecca attraverso il grano; posizionare il centro di ogni tortilla. Top con il riso, avocado, fagioli, panna acida, salsa, cipolla e coriandolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Panna AcidaPanna Acida
CoriandoloCoriandolo
4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente
Petto Di Tacchino Da 1/2 LibbraPetto Di Tacchino Da 1/2 Libbra
FagioloFagiolo
GranoGrano
CipollaCipolla
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
BisteccaBistecca
RisoRiso
3
Arrotolare; servire immediatamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
RotoloRotolo

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Pinot nero, Riesling e rosé frizzante sono le mie scelte migliori per Burrito. I vini bianchi acidi come il riesling o i rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Il Pinot Noir biologico Stoltz con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona partita. Costa circa 26 dollari a bottiglia.
Stoltz Pinot Nero Biologico
Stoltz Pinot Nero Biologico
Questo Pinot si mostra bene con il suo colore ricco e profondo e l'aroma floreale per un Pinot noir biologico Columbia Gorge. Tutto è in ordine perché questo vino possa accogliere anni di invecchiamento o essere bevuto sul posto.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving2
Punteggio di salute23
Rivista