Bistecca al pepe

Bistecca al pepe
Hai bisogno di un piatto principale senza glutine e senza latticini ? La Pepper Steak potrebbe essere una super ricetta da provare. Una porzione contiene 405 calorie , 44 g di proteine e 10 g di grassi . Questa ricetta serve 4 persone. Per $ 3,14 a porzione , questa ricetta copre il 26% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Solo poche persone hanno preparato questa ricetta e direi che è azzeccata. Ti è offerto da Taste of Home. San Valentino sarà ancora più speciale con questa ricetta. Una miscela di salsa di soia, olio di canola, cipolla e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta dura circa 25 minuti . Nel complesso, questa ricetta ottiene un solido punteggio cucchiaio del 51% . Agli utenti che hanno apprezzato questa ricetta è piaciuta anche la bistecca al pepe cinese (manzo saltato in padella con cipolle, peperoni e salsa al pepe nero) , la bistecca al pepe cinese (manzo saltato in padella con cipolle, peperoni e salsa al pepe nero) e la bistecca al pepe cinese ( Manzo saltato in padella con cipolle, peperoni e salsa al pepe nero) .

Istruzione

1
Tagliare la bistecca in 2-1/2 pollici. x 1/2 pollice. x 1/4 pollici. strisce. In una ciotola media, unire la salsa di soia, lo zucchero e l'aglio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Costata Di Manzo A Doppio Taglio Con Osso (spessa Circa 2 1/2 Pollici; Circa 2 1/2 Libbre), Privata Del Grasso In EccessoCostata Di Manzo A Doppio Taglio Con Osso (spessa Circa 2 1/2 Pollici; Circa 2 1/2 Libbre), Privata Del Grasso In Eccesso
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Aggiungi carne; gettare leggermente per ricoprire. Coprire e conservare in frigorifero per 3-4 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
3
Scartare la marinata. In una padella o wok, soffriggere la carne nell'olio per 5-6 minuti o fino a quando non sarà più rosa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Tri-tips, TagliatiTri-tips, Tagliati
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
Confezioni Da 5 A 8,8 Once Riso Integrale Integrale Da 90 Secondi, Pronto Per Il Microonde, O 4 Tazze Di Riso Integrale CottoConfezioni Da 5 A 8,8 Once Riso Integrale Integrale Da 90 Secondi, Pronto Per Il Microonde, O 4 Tazze Di Riso Integrale Cotto
4
Aggiungi peperoni e cipolla; soffriggere per 3-4 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
5
Unisci acqua e amido di mais fino a ottenere un composto omogeneo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bastoncini Di Zucchero AggiuntiviBastoncini Di Zucchero Aggiuntivi
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
6
Aggiungere a carne e verdure; soffriggere per 2-3 minuti o finché non si sarà addensato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
7
Servire con riso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)

Vino consigliato: Pinot Nero, Merlot, Cabernet Sauvignon

Pinot Nero, Merlot e Cabernet Sauvignon sono ottime scelte per la bistecca. Dopotutto, carne di manzo e vino rosso sono una combinazione classica. In genere, le bistecche più magre si sposano bene con i rossi leggeri o di medio corpo, come il pinot nero o il merlot, mentre le bistecche più grasse possono sopportare un rosso intenso, come il cabernet sauvingnon. Il Clos Pegase Mitsuko's Vineyard Pinot Noir con una valutazione di 4,8 stelle su 5 sembra una buona partita. Il costo è di circa 28 dollari a bottiglia.
Pinot Nero del vigneto Clos Pegase Mitsuko
Pinot Nero del vigneto Clos Pegase Mitsuko
Il Pinot Nero del 2012 ha aromi profondi e seducenti di ciliegie rosse e nere e olallieberry accentuati da funghi porcini essiccati, tè pu'er, spezie dolci e ciuffi di incenso della chiesa. Il vino è setoso e senza soluzione di continuità in bocca, bilanciando la carnosità con un'acidità perfetta e una sensazione in bocca opulenta.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving4
Punteggio di salute22
Rivista