Bistecca di fianco marinata veloce

Bistecca di fianco marinata veloce
La bistecca di fianco marinata veloce potrebbe essere una buona ricetta per espandere il repertorio delle portate principali. Questa ricetta serve 6 persone e costa $ 2,48 a porzione. Una porzione contiene 207 calorie, 25 g di proteine e 11 g di grassi. È perfetto per San Valentino. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Questa ricetta di Taste of Home richiede origano, senape di Digione, salsa di soia e salsa Worcestershire. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine, latticini e adatta ai fodmap. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 45%, il che è abbastanza buono. Prova la bistecca di fianco marinata, la bistecca di fianco marinata e la bistecca di fianco marinata per ricette simili.

Istruzione

1
In un grande sacchetto di plastica richiudibile, unisci i primi nove ingredienti.
Attrezzatura che userete
Cioccolato Da Forno Semidolce Del PanettiereCioccolato Da Forno Semidolce Del Panettiere
2
Aggiungi la bistecca e gira per ricoprire. Sigillare in frigorifero per 8 ore o durante la notte, girando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bistecche Di Filetto (spesse 1 Pollice).Bistecche Di Filetto (spesse 1 Pollice).
3
Scolare ed eliminare la marinata. Grigliare, coperto, a fuoco medio-alto per 6-10 minuti su ciascun lato o fino a quando la carne raggiunge la cottura desiderata (per una cottura medio-rara, un termometro per carne dovrebbe leggere 145°; media, 160°; ben cotta, 170°). Per servire, affettare sottilmente il grano.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Arrosto Di Controfiletto Di Agnello, Tagliato A Cubetti Da 1 PolliceArrosto Di Controfiletto Di Agnello, Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
3 Tazze Di Ghiaccio Tritato3 Tazze Di Ghiaccio Tritato
Salsa Worchestershire, Per InsaporireSalsa Worchestershire, Per Insaporire
Attrezzatura che userete
Salsa Piccante All'olio Di SesamoSalsa Piccante All'olio Di Sesamo
Salsa Di Pomodoro E PeperoncinoSalsa Di Pomodoro E Peperoncino

Vino consigliato: Pinot Nero, Merlot, Cabernet Sauvignon

Bistecca di fianco nel menu? Prova l'abbinamento con Pinot Nero, Merlot e Cabernet Sauvignon. Manzo e vino rosso sono un abbinamento classico. In genere, i tagli più magri di manzo si sposano bene con i rossi leggeri o di medio corpo, come il pinot nero o il merlot, mentre i tagli più grassi possono sopportare un rosso intenso, come il cabernet sauvingnon. Il Taittinger Brut La Francaise con una valutazione di 4,3 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 45 dollari a bottiglia.
Taittinger Brut La Française
Taittinger Brut La Française
Questo Champagne è un blend di circa 30 vigneti di Chardonnay e Pinot Nero, rispettivamente il 40% e il 60% del totale, provenienti da diverse vendemmie di uve perfettamente mature.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving6
Punteggio di salute24
Rivista