Anelli di cipolla al forno

Anelli di cipolla al forno
Gli anelli di cipolla al forno richiedono circa 35 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta vegetariana senza glutine, senza latticini e latto ovo serve 8 persone e costa 63 centesimi a porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 5 g di proteine, 1 g di grassi e un totale di 205 calorie. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Funziona bene come antipasto economico. Questa ricetta di Taste of Home richiede cipolle, zucchero, sale stagionato e paprika. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 22%, il che non è così eccezionale. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta sono piaciuti anche gli anelli di cipolla al forno, gli anelli di cipolla al forno e gli anelli di cipolla al forno.

Istruzione

1
Tagliare le cipolle in 1/2 pollice. fette; separarsi in anelli. In un piatto fondo, sbatti le uova. In un altro piatto poco profondo, unisci le briciole di cornflakes, lo zucchero, la paprika, il sale all'aglio e il sale stagionato. Immergere gli anelli di cipolla nelle uova, quindi ricoprirli con la miscela di cornflakes.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Briciole Di Fiocchi Di MaisBriciole Di Fiocchi Di Mais
5-6 Fette Di Mozzarella5-6 Fette Di Mozzarella
Lattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per GuarnireLattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per Guarnire
4 Tazze Di Brodo Di Gamberetti (è Possibile Sostituire Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale)4 Tazze Di Brodo Di Gamberetti (è Possibile Sostituire Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale)
8 1/2 Tazze Di Farina Per Tutti Gli Usi O Più Se Necessario8 1/2 Tazze Di Farina Per Tutti Gli Usi O Più Se Necessario
Petto Di Tacchino A Fette Spesse O Al Girarrosto Da 1/2 Libbra, TritatoPetto Di Tacchino A Fette Spesse O Al Girarrosto Da 1/2 Libbra, Tritato
(la Quantità Dipende Dal Metodo Di Cottura)(la Quantità Dipende Dal Metodo Di Cottura)
Attrezzatura che userete
Lievito Secco A Lievitazione RapidaLievito Secco A Lievitazione Rapida
2
Disporre gli anelli in un unico strato su teglie unte.
Attrezzatura che userete
1 Blocco Di Cioccolato Semidolce (5 Once), Tagliato A Pezzi (consigliato: Callebaut)1 Blocco Di Cioccolato Semidolce (5 Once), Tagliato A Pezzi (consigliato: Callebaut)
3
Cuocere in forno a 375° per 20-25 minuti o fino a quando saranno teneri.
Attrezzatura che userete
1 Litro Di Latte Intero, A Temperatura Ambiente1 Litro Di Latte Intero, A Temperatura Ambiente

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono ottime scelte per gli anelli di cipolla. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Potresti provare Totus Tuus Cava. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 18 dollari a bottiglia.
Totus Tuus Cava
Totus Tuus Cava
Totus Tuus Cava mostra aromi brillanti di pesca, limone e scorza d'arancia, con un tocco di liquirizia. Il vino è concentrato, tattile e denso in bocca, con un carattere sdolcinato e pietroso nei suoi sapori di agrumi, frutta a nocciolo e anice. Mostra ricchezza e vivacità in bocca e il finale luminoso è lungo.
DifficoltaMedio
Pronti35 m.
Serving8
Punteggio di salute25
Rivista