Anelli di cipolla rossa

Anelli di cipolla rossa
Anelli di cipolla rossa è un antipasto per 2 persone. Una porzione contiene 189 calorie , 4 g di proteine e 15 g di grassi . Per 31 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 3 persone sono rimaste colpite da questa ricetta. Una miscela di latticello, cipolla, albume e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti . È una buona opzione se stai seguendo una dieta latto ovo vegetariana . Con un punteggio medio del 20% , questo piatto non è poi così eccezionale. Anelli di cipolla al peperoncino rosso , polpettone al barbecue con patate alla crema fraiche, piselli al burro marroni con scalogno e anelli di cipolla rossa e come spiraleggiare una cipolla e "anelli" di cipolla sani sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Tagliare la cipolla in 1/4 di pollice. fette; separarsi in anelli. In una ciotola poco profonda, sbatti 2 cucchiai di farina, albume, latticello, sale e pepe di Cayenna fino ad ottenere un composto omogeneo. Ricopri gli anelli di cipolla con la farina rimanente, quindi immergili nella miscela di latticello.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Vegetale (la Quantità Dipende Dal Metodo Di Cottura)Olio Vegetale (la Quantità Dipende Dal Metodo Di Cottura)
Guarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, FacoltativoGuarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, Facoltativo
Olio D'oliva Più 3-4 CucchiaiOlio D'oliva Più 3-4 Cucchiai
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Vaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E TritatiVaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E Tritati
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
In una padella elettrica o in una friggitrice, scaldare l'olio a 375°. Friggere gli anelli di cipolla, pochi alla volta, per 1-2 minuti su ciascun lato o fino a doratura.
Ingredienti di cui avrai bisogno
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Scolare su carta assorbente.
Attrezzatura che userete
A 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate SottilmenteA 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate Sottilmente

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono ottime scelte per gli anelli di cipolla. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Il Prosecco La Marca con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra un buon abbinamento. Il costo è di circa 20 dollari a bottiglia.
Prosecco LaMarca
Prosecco LaMarca
Questo spumante ha un colore paglierino chiaro e dorato. Le bollicine sono piene e persistenti. Al naso il vino porta agrumi freschi con sentori di miele e fiori bianchi. Il sapore è fresco e pulito, con agrumi maturi, limone, mela verde e tocchi di pompelmo, mineralità e un po' di pane tostato. Il finale è leggero, rinfrescante e frizzante. Servire sempre il Prosecco La Marca refrigerato a una temperatura compresa tra 46 e 50 ° F. Uno spumante italiano versatile, il Prosecco La Marca può essere servito in flute spumanti o bicchieri da vino bianco. Una bottiglia piena serve circa 5-7 bicchieri. Dopo aver versato il primo giro, sigillare la bottiglia aperta con un tappo per mantenere il vino rimanente fresco ed effervescente e mantenere il vino refrigerato a 46-50°F. Una bottiglia aperta dovrebbe durare circa 3-4 ore con la chiusura della bottiglia.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving2
Punteggio di salute1
Rivista