Mais bollitore

Mais bollitore
Kettle Corn impiega circa 5 minuti dall'inizio alla fine. Per 13 centesimi a porzione , ottieni un antipasto per 5 persone. Una porzione di questo piatto contiene circa 2 g di proteine , 12 g di grassi e un totale di 195 calorie . Solo a poche persone è piaciuto davvero questo piatto americano. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Una miscela di olio di arachidi, chicchi di popcorn non scoppiati, zucchero e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariana e vegana . Ti è stato offerto da Allrecipes. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 21% . Questo punteggio è piuttosto negativo. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Flan di mais dolce con mais bollitore , mais bollitore speziato e mais bollitore con pancetta d'acero .

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Il Kettle Corn può essere abbinato allo Sparkling Wine e allo Sparkling rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. L'NV Armon con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona soluzione. Il costo è di circa 16 dollari a bottiglia.
NV Armon
NV Armon
È una bevanda molto rinfrescante, con un sapore aromatico pieno di frutti di bosco. Ci sono sentori di uva passa scura al naso con accattivante fragola fresca. Ottimo servito freddo con cubetti di ghiaccio, come dessert a tutto pasto.
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving5
Punteggio di salute1
Rivista