Zuppa di ostriche

Zuppa di ostriche
La zuppa di ostriche dura circa 1 ora e 10 minuti dall'inizio alla fine. Questo antipasto contiene 238 calorie, 5 g di proteine e 11 g di grassi per porzione. Questa ricetta serve 8 persone. Per 99 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 12% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. È una buona opzione se stai seguendo una dieta pescataria. Una miscela di metà e metà di patate color ruggine, cracker di ostriche e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. 1 persona è contenta di aver provato questa ricetta. Ti è offerto da Foodnetwork. Con un punteggio medio del 34%, questo piatto è piuttosto scadente. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come zuppa di ostriche, zuppa di ostriche e zuppa di mais con ostriche.

Istruzione

1
Scaldare un forno olandese a fuoco medio.
Attrezzatura che userete
2 Patate Color Ruggine, Sbucciate E Tagliate A Dadini Da 1/4 Di Pollice, Messe Da Parte In Acqua Fredda2 Patate Color Ruggine, Sbucciate E Tagliate A Dadini Da 1/4 Di Pollice, Messe Da Parte In Acqua Fredda
2
Aggiungere il burro, seguito dal sedano e dai porri. Continuare la cottura, mescolando di tanto in tanto, finché le verdure non si saranno ammorbidite ma non dorate, da 3 a 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patate Color Ruggine, Sbucciate E Tagliate A Dadini Da 1/4 Di Pollice, Messe Da Parte In Acqua FreddaPatate Color Ruggine, Sbucciate E Tagliate A Dadini Da 1/4 Di Pollice, Messe Da Parte In Acqua Fredda
Tagliato A Dadi Da 1/4 Di Pollice, Riservato In AcquaTagliato A Dadi Da 1/4 Di Pollice, Riservato In Acqua
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
(e Solo Porzioni)(e Solo Porzioni)
3
Aggiungete il vino alle verdure e lasciate ridurre della metà.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
(è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale)(è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale)
4
Aggiungere le patate e mescolare per unire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
5
Aggiungere il succo delle vongole, 1 tazza di acqua e il liquore di ostriche messo da parte. Le patate assorbiranno parte della salsedine delle ostriche e del loro liquore, donando loro un sapore eccezionale. Portare a ebollizione, coprire e continuare la cottura fino a quando le patate saranno tenere, da 6 a 7 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gamberetti (da 21 A 25 Pezzi), Sgusciati E Privati Delle Venature, Con CodeGamberetti (da 21 A 25 Pezzi), Sgusciati E Privati Delle Venature, Con Code
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
2 O 3 Cucchiaini Di Sale Marino2 O 3 Cucchiaini Di Sale Marino
LiquoreLiquore
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
6
Rimuovere 1 tazza e 1/2 di zuppa, frullare fino a ottenere un composto omogeneo in un frullatore o un robot da cucina e rimettere nella pentola. Incorporare la metà e metà e il condimento ai frutti di mare. Condire con sale e pepe. Portare a ebollizione prima di aggiungere le ostriche. Cuocere fino a quando le ostriche iniziano ad arricciarsi, da 2 a 3 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(se Usate Gamberi Più Grandi, Tritateli Grossolanamente)(se Usate Gamberi Più Grandi, Tritateli Grossolanamente)
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
2 O 3 Cucchiaini Di Sale Marino2 O 3 Cucchiaini Di Sale Marino
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
Attrezzatura che userete
(come I Biscotti Marie)(come I Biscotti Marie)
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce
7
Togliere dal fuoco e guarnire con prezzemolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
8
Servire con cracker di ostriche.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cracker Di OstricheCracker Di Ostriche

Vino consigliato: Chardonnay, Riesling, Moscadet

Chardonnay, Riesling e Muscadet sono ottime scelte per le ostriche. Lo chardonnay burroso è ottimo per capesante, gamberi, granchi e aragoste, mentre il muscadet è una scelta classica per cozze, ostriche e vongole. Se hai aggiunto un po' di spezie ai tuoi crostacei, un riesling semisecco può bilanciare il calore. Potresti provare Barefoot Bubbly Extra Dry. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,4 stelle su 5 e un prezzo di circa 15 dollari a bottiglia.
Barefoot Spumante Extra Dry
Barefoot Spumante Extra Dry
Lo champagne Barefoot Bubbly Extra Dry offre aromi di mela matura completati da sentori di agrumi. I sapori tostati completano il finale cremoso e persistente. Meglio servito fresco (36-40 °F), questo spumante è perfettamente bilanciato con molteplici strati di frutta per deliziare il palato.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 10 m.
Serving8
Punteggio di salute6
Rivista