Zuppa di fagioli neri caraibici

Zuppa di fagioli neri caraibici
La zuppa di fagioli neri caraibici ricetta potrebbe soddisfare il vostro desiderio centroamericano in circa 45 minuti. Questo uomo delle caverne, senza glutine, primordiale, e tutto 30 ricetta serve 8 e costi $1.01 per porzione. Questa zuppa ha 94 calorie, 2g di proteine, e 5g di grasso per porzione. Non un sacco di gente ha fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. È perfetto per Autunno. Se hai zenzero macinato, sale, lime e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 54%. Questo punteggio è solido. Provare Prosciutto caraibico e zuppa di fagioli neri, Zuppa di fagioli neri caraibici e patate dolci, e Pizza di fagioli neri caraibici per ricette simili.

Istruzione

1
Riscaldare una padella grande a fuoco medio-alto.
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Aggiungere l'olio in padella; turbinare a cappotto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
3
Aggiungere la cipolla e il prossimo 3 ingredienti (attraverso jalapeo); soffriggere 4 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CipollaCipolla
4
Aggiungere l'aglio; soffriggere 1 minuto. Mescolare il concentrato di pomodoro e 1 tazza di brodo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Concentrato Di PomodoroConcentrato Di Pomodoro
AglioAglio
BrodoBrodo
5
Trasferire la miscela di verdure in un fornello lento elettrico da 5 litri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VegetaleVegetale
Attrezzatura che userete
Fornello LentoFornello Lento
6
Mescolare in restante 3 tazze di brodo, timo, e il prossimo 6 ingredienti (attraverso fagioli neri). Coprire e cuocere a FUOCO basso per 8 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Fagioli NeriFagioli Neri
BrodoBrodo
TimoTimo
7
Mescolare il latte di cocco. Zuppa di mestolo in ciotole; top con coriandolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Latte Di CoccoLatte Di Cocco
CoriandoloCoriandolo
ZuppaZuppa
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
MestoloMestolo
8
Servire con spicchi di lime.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cuneo Di CalceCuneo Di Calce

Ingrediente

850Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)fagioli neri senza aggiunta di sale, sciacquati e scolatifagioli neri senza aggiunta di sale, sciacquati e scolati1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente1 cipolla rossa medio-grande, tagliata a dadini1 cipolla rossa medio-grande, tagliata a dadini11 libbra di zucchine,timo seccotimo secco1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecoriandolo fresco tritatocoriandolo fresco tritato1testa d'aglio intera, sbucciata e tritatatesta d'aglio intera, sbucciata e tritata2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentepeperone verde a dadinipeperone verde a dadini11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.pimento macinatopimento macinato11 libbra di zucchine,cumino macinatocumino macinato11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.zenzero macinatozenzero macinato01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.pepe rosso macinatopepe rosso macinato3(inverno)pepe jalapeño tritato finemente (2 peperoni)pepe jalapeño tritato finemente (2 peperoni)2limette, squartatelimette, squartate1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)2 libbre di varietà miste di funghi freschi2 libbre di varietà miste di funghi freschi2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentepeperone rosso tagliato a dadinipeperone rosso tagliato a dadini4736 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecipolla rossa tritata (1 cipolla)cipolla rossa tritata (1 cipolla)01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteconcentrato di pomodoro senza aggiunta di saleconcentrato di pomodoro senza aggiunta di sale9466 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentebrodo vegetale biologico, divisobrodo vegetale biologico, diviso

Vino consigliato: Gewurztraminer, Pinot Grigio, Riesling

Gewurztraminer, Pinot grigio e Riesling sono le mie scelte top per Caribbean. Ti consigliamo di optare per vini con un po ' di dolcezza quando si tratta di piatti piccanti dei Caraibi. Servire questi vini refrigerati in modo che siano ancora più rinfrescante. L'ovulo Da quando sono caduto per te Gewurztraminer con un 4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 23 dollari a bottiglia.
Ovulo Da quando mi sono innamorato di te Gewurztraminer
Ovulo Da quando mi sono innamorato di te Gewurztraminer
Proveniente dalle vigne di 40 anni del vigneto Gerber, questo vino osseo secco e aromatico è profumato e in stile con eleganza del vecchio mondo. Evita il profumo a volte stucchevole e stucchevole dell'uva, proponendo invece frutta più piccante ed estratto secco. È stato fermentato in legno neutro con lieviti autoctoni e lasciato sui lieviti per nove mesi.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving8
Punteggio di salute39
Rivista