Fudge di bastoncino di zucchero

Fudge di bastoncino di zucchero
Dimentica di uscire a mangiare o di ordinare da asporto ogni volta che hai voglia di cibo centroamericano. Prova a preparare il Candy Cane Fudge a casa. Stai guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine contiene 485 calorie , 5 g di proteine e 6 g di grassi per porzione. Per $ 7,96 a porzione , questa ricetta copre il 6% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 6 persone. Questa ricetta di Allrecipes richiede latte condensato, scaglie di vaniglia, estratto di menta piperita e colorante alimentare. Funziona meglio come dessert e si prepara in circa 2 ore e 20 minuti . 1886 persone hanno preparato questa ricetta e la rifarebbero. Può essere gustato in ogni momento, ma è particolarmente buono a Natale . Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 26% . Questo punteggio non è così eccezionale. Prova Candy Cane Fudge , Candy Cane Fudge e Candy Cane Fudge per ricette simili.

Istruzione

1
Foderare una teglia quadrata da 8 pollici con un foglio di alluminio e ungere il foglio.
Attrezzatura che userete
4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
2
Unisci le scaglie di vaniglia e il latte condensato zuccherato in una casseruola a fuoco medio. Mescolare spesso fino a quando non sarà quasi sciolto, togliere dal fuoco e continuare a mescolare fino a ottenere un composto omogeneo. Quando le patatine saranno completamente sciolte, aggiungi l'estratto di menta piperita, il colorante alimentare e i bastoncini di zucchero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Libbre Di Patate Blu2 Libbre Di Patate Blu
Estratto Di Menta PiperitaEstratto Di Menta Piperita
Cono Gelato Allo ZuccheroCono Gelato Allo Zucchero
Canna Da ZuccheroCanna Da Zucchero
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
Bijol (mix Di Spezie Cubane)Bijol (mix Di Spezie Cubane)
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
3
Distribuire uniformemente sul fondo della padella preparata. Lasciare raffreddare per 2 ore, quindi tagliare a quadrati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Vino Di Porto, Moscato D'asti

Fudge funziona molto bene con Cream Sherry, Port Wine e Moscato d'Asti. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. L'NV Solera Cream Sherry con una valutazione di 4,5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera crema di sherry
NV Solera crema di sherry
Il Solera Cream Sherry ha una brillante tonalità ambrata e ramata profonda. Con aromi di butterscotch e noci pecan, gli aromi di noce dolce salata e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 20 m.
Serving6
Punteggio di salute1
Tipi di piattoDessert
OccasioneNatale
Rivista