Caramelle al cioccolato e menta piperita

Caramelle al cioccolato e menta piperita
La ricetta delle caramelle al cioccolato e menta piperita può essere preparata in circa 20 minuti. Per 19 centesimi a porzione ottieni un antipasto per 36 persone. Stai attento alla tua figura? Questa ricetta senza glutine contiene 157 calorie, 1 g di proteine e 6 g di grassi per porzione. Questa ricetta di Taste of Home richiede zucchero a velo, estratto di menta piperita, latte condensato e burro. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. È una ricetta molto economica per gli appassionati del cibo centroamericano. È perfetto per Natale. Nel complesso, questa ricetta guadagna un punteggio non così spettacolare dell'11%. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Meringhe con gocce di cioccolato con gelato, caramelle alla menta piperita e salsa al cioccolato e menta, caramelle al cioccolato al burro solare e caramelle al cioccolato al cocco.

Istruzione

1
In una ciotola, unire il latte e l'estratto. Mescolare da 3-1/2 a 4 tazze di zucchero a velo per formare un impasto duro. Girare su una superficie leggermente cosparsa di zucchero a velo. Impastare con lo zucchero rimasto quanto basta per formare un impasto molto sodo e non più appiccicoso. Forma in 1 pollice. palle.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 2 Kiwi Medi, Sbucciati E AffettatiA 2 Kiwi Medi, Sbucciati E Affettati
Caffè Caldo E ForteCaffè Caldo E Forte
Varietà Miste Di Funghi FreschiVarietà Miste Di Funghi Freschi
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Disporre su una teglia rivestita di carta oleata. Appiattire in 1-1/2 pollici. cerchi.
Attrezzatura che userete
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
3
Lasciare asciugare 1 ora. Girare e lasciare asciugare ancora 1 ora. Sciogliere le gocce di cioccolato e il grasso in un bagnomaria o in una ciotola adatta al microonde; raffreddare leggermente. Immergere le polpette nel composto di cioccolato e metterle su carta oleata a indurire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Tazze (12 Once) Di Gocce Di Cioccolato Agrodolce (60% Di Cacao) (consigliato: Ghiradelli)2 Tazze (12 Once) Di Gocce Di Cioccolato Agrodolce (60% Di Cacao) (consigliato: Ghiradelli)
1-1/2 Tazze Di Cocco In Scaglie, Tostato1-1/2 Tazze Di Cocco In Scaglie, Tostato
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
Vaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E TritatiVaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E Tritati
Attrezzatura che userete
6 1/2 Once Di Cioccolato Non Zuccherato, Tritato Finemente6 1/2 Once Di Cioccolato Non Zuccherato, Tritato Finemente
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono ottime scelte per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Il Moet & Chandon White Star () con una valutazione di 4,6 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 14 dollari a bottiglia.
Moet & Chandon Stella Bianca ()
Moet & Chandon Stella Bianca ()
White Star è uno champagne più morbido. È ben equilibrato e armonico, con aromi sottili di pane tostato caldo e pan di zenzero. Il finale è sostenuto da un accenno di miele.
DifficoltaDuro
Pronti20 m.
Serving36
Punteggio di salute0
Rivista