Zabaione Ladyfinger Dessert

Zabaione Ladyfinger Dessert
Zabaione Ladyfinger Dessert richiede circa 20 minuti dall'inizio alla fine. Per $1.05 per porzione, questa ricetta copertine 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 12 porzioni con 266 calorie, 7g di proteine, e 8g di grasso ogni. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Una miscela di savoiardi, sorbetto al mirtillo, mix di budino alla vaniglia e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Natale sarà ancora più speciale con questa ricetta. È portato a voi da Taste of Home. Nel complesso, questa ricetta guadagna un non così incredibile spoonacular punteggio di 23%. Provare Ladyfinger Limone Dessert, Lemon Ladyfinger Dessert, e Caffè Ladyfinger Dessert per ricette simili.

Istruzione

1
Disporre 24 savoiardi attorno al bordo di un 9-in non ingrassato. padella a forma di molla; disporre 16 savoiardi sul fondo (salvare i savoiardi rimanenti per un altro uso). Cucchiaio sorbetto su savoiardi; coprire e congelare per 30 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Il Negozio Di 2 Contenitori Ha Acquistato Panna MontataIl Negozio Di 2 Contenitori Ha Acquistato Panna Montata
SorbettoSorbetto
Attrezzatura che userete
Panna Montata E Mini Baci Al Cioccolato, FacoltativiPanna Montata E Mini Baci Al Cioccolato, Facoltativi
1
Togliere dal congelatore 5-10 minuti prima di affettare.
2
Guarnire con lamponi e menta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (19,6 Once) Di Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata1 Confezione (19,6 Once) Di Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata
2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Madeira, Prosecco

Crema Sherry, Madeira, e Prosecco sono grandi scelte per Savoiardi. Il Prosecco frizzante dolce non travolge i semplici biscotti di zucchero o di pasta frolla, uno sherry alla crema dolce integra i biscotti speziati e le note di nocciola di Madeira si abbinano perfettamente ai biscotti con le noci. Un vino che potresti provare è NV Solera Cream Sherry. Ha 4,5 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 17 dollari.
NV Solera Crema Sherry
NV Solera Crema Sherry
Lo Sherry Crema Solera ha una brillante tonalità ambra e rame profondo. Con aromi di burro e noci pecan, gli aromi di noci salate dolci e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving12
Punteggio di salute2
OccasioneNatale
Rivista