Vecchio Kentucky Bourbon Marinata

Vecchio Kentucky Bourbon Marinata
Old Kentucky Bourbon Marinata è un senza latticini ricetta con 8 porzioni. Una porzione contiene 138 calorie, 3g di proteine, e 7g di grasso. Per 88 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 4% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Solo a poche persone è piaciuto molto questo piatto del sud. Vai al negozio e prendi la salsa worcestershire, l'olio di mais, il pepe macinato e poche altre cose per farlo oggi. È portato a voi dalle mie ricette. Funziona bene come una marinata economica. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 12%. Questo punteggio non è così tremendo. Ricette simili sono Torta al Bourbon del Kentucky, Palle di Bourbon del Kentucky, e Bourbon del Kentucky Burgoo.

Istruzione

1
Sbattere insieme tutti gli ingredienti e 1/4 tazza di acqua in una ciotola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Nota: Abbiamo testato con il vecchio Forester Kentucky Straight Bourbon
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bourbon Whisky (consigliato: Maker's Mark)Bourbon Whisky (consigliato: Maker's Mark)
3
Whisky.
Ingredienti di cui avrai bisogno
WhiskeyWhiskey

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Riesling, spumante, e Zinfandel sono grandi scelte per il sud. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Il Selbach Oster Mosel Riesling Kabinett con un 4.5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 15 dollari a bottiglia.
Selbach Oster Mosel Riesling Kabinett
Selbach Oster Mosel Riesling Kabinett
Un Kabinett crackly, inamidato e impeccabile; molto limey-a base di erbe; soprattutto appley e mineralmente; finitura menta stern. Va con tutto ciò che ti piace nel pollame, crostacei e frutti di mare cucina, soprattutto se accompagnato da crema - o salse a base di burro. Ottimo con insalate estive e con cucina Pacific Rim.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving8
Punteggio di salute1
Rivista