Torta di gelato al burro Toffee

Torta di gelato al burro Toffee
Questa ricetta serve 10 e costa $1.2 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 9g di proteine, 37g di grasso, e un totale di 708 calorie. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Una miscela di topping butterscotch, graham cracker crosta, arachidi toffee, e una manciata di altri ingredienti sono tutto quello che serve per rendere questa ricetta così gustoso. Estate sarà ancora più speciale con questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 30%. Questo punteggio non è così super. Ricette simili includono Torta di gelato al burro di arachidi senza latticini con crosta di biscotti al cioccolato, Torta di mele Torta di gelato fritto, e Doppio gelato al burro di arachidi.

Istruzione

1
Tritare grossolanamente le arachidi. Ammorbidire il gelato in scatola in un forno a microonde a media potenza (50%) a intervalli di 5 secondi, da 15 a 25 secondi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GelatoGelato
ArachidiArachidi
Attrezzatura che userete
MicroondeMicroonde
FornoForno
2
Spalmare metà del gelato in crosta, imballando saldamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GelatoGelato
CrostaCrosta
3
Cospargere metà delle arachidi sul gelato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GelatoGelato
ArachidiArachidi
4
Irrorare circa la metà del butterscotch topping sopra le arachidi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Al BurroSalsa Al Burro
ArachidiArachidi
5
Spalmare il gelato rimanente sulla torta, montando al centro. Top con arachidi rimanenti e butterscotch topping. Congelare fino alla ditta, almeno 3 ore, o coprire liberamente e congelare fino a 2 giorni.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Al BurroSalsa Al Burro
GelatoGelato
ArachidiArachidi
DiffusioneDiffusione
6
Per servire, lasciate riposare a temperatura ambiente circa 10 minuti per ammorbidire prima di affettare a spicchi.

Attrezzatura

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Moscato D'asti, Porto

Gelato sul menu'? Prova l'abbinamento con crema di Sherry, Moscato d'Asti e Porto. Una regola di abbinamento vino comune è quello di assicurarsi che il vino è più dolce del cibo. Dessert delicati si abbinano bene con Moscato d'Asti, dessert nocciola con crema di sherry, e dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene con porto. Si potrebbe provare NV Solera Crema Sherry. Ai revisori piace molto con un 4.5 su 5 stelle e un prezzo di circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera Crema Sherry
NV Solera Crema Sherry
Lo sherry crema Solera ha una brillante tonalità ambrata e rame profondo. Con aromi di caramello e pecan, gli aromi di noce salata dolce e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce porta ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving10
Punteggio di salute3
Tipi di piattoContorno
OccasioneEstate
Rivista