Prosciutto Di Albicocca Grigliato

Prosciutto Di Albicocca Grigliato
Se hai circa 20 minuti da trascorrere in cucina, il Prosciutto Grigliato alle Albicocche potrebbe essere un'ottima ricetta senza glutine e senza latticini da provare. Questa ricetta produce 4 porzioni con 199 calorie , 22 g di proteine e 5 g di grassi ciascuna. Per $ 1,55 a porzione , questa ricetta copre il 14% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Funziona bene come piatto principale conveniente per il 4 luglio . Questa ricetta di Taste of Home richiede aceto di sidro, senape di Digione, bistecca di prosciutto e crema di albicocche tutta frutta. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 57% , il che è abbastanza buono. Ricette simili sono gli involtini di prosciutto all'albicocca , il prosciutto glassato all'albicocca e il prosciutto all'ananas all'albicocca .

Istruzione

1
In una piccola ciotola, unire la crema di albicocche, la senape e l'aceto. Grigliare la bistecca di prosciutto a fuoco caldo, spennellandola di tanto in tanto con la salsa, fino a doratura su entrambi i lati, circa 8-10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bistecca Di ProsciuttoBistecca Di Prosciutto
2 Galline Della Cornovaglia (circa 1 1/4 Libbra Ciascuna)2 Galline Della Cornovaglia (circa 1 1/4 Libbra Ciascuna)
Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette SottiliCetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
Attrezzatura che userete
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute14
Rivista