Tonniere

Tonniere
Questa ricetta senza latticini e pescatarian serve 2 e costi $1.2 per porzione. Una porzione contiene 282 calorie, 18g di proteine, e 7g di grasso. Questa ricetta di Kraft Recipes ha 8 fan. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Una miscela di bastoncini di carota, maionese a basso contenuto di grassi, tunan in acqua e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 89%. Questo punteggio è incredibile. Provare Piccoli Dippers, Tortiere facili, e Barra di mestoli di mela per ricette simili.

Istruzione

1
Mescolare tonno e maionese; cucchiaio in 2 contenitori ermetici.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
Mandarini, CiascunoMandarini, Ciascuno
2
Avvolgere 7 cracker nell'involucro di plastica; ripetere con i cracker rimanenti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Per RilegaturaPer Rilegatura
Caramelle AereeCaramelle Aeree
Attrezzatura che userete
Estratto Di Vaniglia Trasparente O AcquaEstratto Di Vaniglia Trasparente O Acqua
3
Mettere in contenitori accanto al tonno; coprire i contenitori con i coperchi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mandarini, CiascunoMandarini, Ciascuno
4
Imballare 1 contenitore in ciascuno dei 2 sacchetti pranzo isolati.
5
Aggiungere un cucchiaio di plastica e un piccolo sacchetto di plastica richiudibile riempito con 5 bastoncini di carota a ciascun sacchetto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bastoncini Di CarotaBastoncini Di Carota
Attrezzatura che userete
Ulteriore Scorza Di Lime Grattugiata, FacoltativaUlteriore Scorza Di Lime Grattugiata, Facoltativa

Vino consigliato: Merlot, Pinot Nero, Vino Rosato

Merlot, Pinot nero e vino rosato sono le mie scelte migliori per il tonno. Anche se il pesce è spesso abbinato al vino bianco, il pesce "più carnoso" come il tonno può assolutamente andare con il vino rosso. Anche un rosé si abbina bene, specialmente se il tuo tunan è preparato con ingredienti più adatti a un vino bianco. La Raymond R Collection Merlot con un 4.1 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 12 dollari a bottiglia.
Raymond R Collezione Merlot
Raymond R Collezione Merlot
Il Merlot riempie la bocca con sapori lisci di ciliegia, lampone e prugna insieme a sentori di terra e spezie nel finale di vaniglia tostato. Corposo, ma accessibile, con un buon equilibrio di acido e tannini. Abbinalo a qualsiasi cosa, dal salmone alla griglia, filetto di maiale, pollo alla griglia e costole al curry rosso tailandese o tagine marocchina.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving2
Punteggio di salute31
Rivista