Tilapia alla griglia

Tilapia alla griglia
Tilapia alla griglia potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Una porzione contiene 234 calorie, 35g di proteine, e 10g di grasso. Questa ricetta serve 4 e costa $3,38 per porzione. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, e primal dieta. Una miscela di succo di lime, cipolle verdi, aneto e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. È portato a voi dalle mie ricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 73%. Questo punteggio è solido. Ricette simili includono Tilapia alla griglia con Parmigiano, Tilapia alla griglia Parmigiano, e Origanata di Tilapian alla griglia.

Istruzione

1
Risciacquare la tilapia e asciugare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
TilapiaTilapia
2
Cospargere di sale e pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
3
In un'ampia ciotola, mescolare olio d'oliva, succo di lime, salsa di pesce, aneto fresco e secco, curcuma, aglio e cipolle verdi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
Aneto SeccoAneto Secco
Salsa Di PesceSalsa Di Pesce
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
CurcumaCurcuma
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
4
Aggiungere tilapia; girare a cappotto bene. Coprire e raffreddare almeno 1 ora o fino a 1 giorno.
Ingredienti di cui avrai bisogno
TilapiaTilapia
5
Mettere la tilapia in un unico strato su una teglia foderata di carta stagnola. Broil 6 pollici dal calore fino a quando il pesce è opaco, ma ancora umido-cercando nel centro della parte più spessa, 8 A 10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
TilapiaTilapia
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente
Attrezzatura che userete
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole
6
Servire caldo (vedi note).

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero, Spumante

Tilapia funziona molto bene con Pinot Grigio, Gruener Veltliner e Pinot Nero. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. L'Esperto Pinot Grigio con una valutazione di 4,5 stelle su 5 sembra una buona partita. Costa circa 10 dollari per bottiglia.
Esperto Pinot Grigio
Esperto Pinot Grigio
Colore paglierino brillante con riflessi dorati. Fresco e pulito con naso delicato di fiori d'arancio e rosa selvatica con albicocca, pesca bianca e buccia d'arancia. Fresco, asciutto e ben strutturato con mela golden e agrumi.Meravigliosamente versatile. Ottimo come aperitivo e complemento perfetto per antipasti leggeri, insalate, pollo alla griglia e pesce fresco. Godetevi ben freddo.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute38
Rivista