Pollo Paprikash II

Pollo Paprikash II
Pollo Paprikash II potrebbe essere solo il Dell ' Europa orientale ricetta che stai cercando. Questo piatto principale ha 490 calorie, 25g di proteine, e 35g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 4 e costa $1,76 per porzione. 80 persone hanno fatto questa ricetta e lo rifarebbero. Se hai grasso di pancetta, paprika, aglio e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. È portato a voi da Allrecipes. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 1 ora e 30 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 67%, che è buono. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Paprikash di pollo, Paprikash di pollo, e Paprikash di pollo.

Istruzione

1
Scaldare il grasso di pancetta in una padella grande a fuoco medio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sgocciolature Di PancettaSgocciolature Di Pancetta
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Aggiungere cipolla, aglio, sale, scaglie di pepe rosso e paprika. Mescolare insieme e soffriggere fino a quando la cipolla è traslucida.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Fiocchi Di Pepe RossoFiocchi Di Pepe Rosso
Lattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per GuarnireLattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per Guarnire
AglioAglio
CipollaCipolla
SaleSale
3
Aggiungere pezzi di pollo e versare acqua su tutto. Cuocere a fuoco medio per 1 ora, aggiungendo più acqua se necessario.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pezzi Di PolloPezzi Di Pollo
AcquaAcqua
4
Mescolare i pomodori, riservando liquido. Mescolare il liquido in una ciotola media con farina e panna acida; mescolare fino a ben amalgamato, quindi aggiungere lentamente il composto al pollo, mescolando continuamente. Cuocere fino a quando il composto è denso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Panna AcidaPanna Acida
PomodoroPomodoro
Pollo InteroPollo Intero
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola

Attrezzatura

DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 30 m.
Serving4
Punteggio di salute13
Rivista