Stile asiatico brasato agnello Shanks

Stile asiatico brasato agnello Shanks
Non si può mai avere troppe ricette corso principale, in modo da dare stile asiatico stinchi di agnello brasato una prova. Questa ricetta rende 4 porzioni con 601 calorie, 83 g di proteine, e 20 g di grasso ogni. Per $5.91 per porzione, questa ricetta copertine 41% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 2 ore e 20 minuti. Se hai cinque spezie in polvere, zucchero di canna, zenzero e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per consumare la salsa di soia si potrebbe seguire questo corso principale con il Torte di farina di mais al limone con salsa al cioccolato Lapsang Souchong come dessert. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 83%. Questo punteggio è eccezionale. Provare Asiatico-Brasato agnello stinchi, Stinchi di agnello brasati alla greca, e Stinchi di agnello brasati per ricette simili.

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling sono le mie scelte top per Asian. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Un vino che si potrebbe provare è Fram vini Chenin Blanc. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 32 dollari.
Fram Vini Chenin Blanc
Fram Vini Chenin Blanc
L'area molto speciale da cui provengono queste uve è in realtà più vicina a Clanwilliam che a Citrusdal, ma la parte sulla montagna è molto vera. Situato in terreni sabbiosi rossi profondi, in una fattoria che si affaccia sulla mecca dei gamberi di Lambertsbay da un lato, e la diga Olifantsriver e Bulshoek dall'altro lato. La stretta acidità filante è la caratteristica standout di Chenin blanc da questa zona, che si combinano con maturazione che aggiunge immensa complessità e si sa che c'è un sacco di amore qui.
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 20 m.
Serving4
Punteggio di salute76
Rivista