Salsa estiva di fagioli

Salsa estiva di fagioli
La salsa estiva di fagioli potrebbe essere proprio la ricetta senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariana e vegana che stavi cercando. Per 95 centesimi a porzione , ottieni un antipasto per 4 persone. Una porzione di questo piatto contiene circa 11 g di proteine , 3 g di grassi e un totale di 233 calorie . 3 persone sono rimaste colpite da questa ricetta. Vai al negozio e prendi foglie di coriandolo, pomodori in scatola, succo di lime e poche altre cose per farlo oggi. Il 4 Luglio sarà ancora più speciale con questa ricetta. È una ricetta a un prezzo molto ragionevole per gli appassionati del cibo messicano. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti . Ti è stato offerto da Allrecipes. Nel complesso, questa ricetta ottiene un solido punteggio cucchiaio dell'80% . Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuta anche Summer Bean Salsa , Summer Salsa e Summer Salsa .

Istruzione

1
Mescolare insieme i fagioli neri, i pomodori e il mais.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(Commerciante Joe's)(Commerciante Joe's)
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®
2
Aggiungere la cipolla, il mango, il succo di lime e l'olio d'oliva e mescolare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
1 Ananas Bianco Grande O Ananas Normale1 Ananas Bianco Grande O Ananas Normale
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
3
Guarnire con coriandolo per servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono le mie scelte migliori per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Il Vietti Cascinetta Moscato d'Asti con una valutazione di 4,7 stelle su 5 sembra una buona partita. Il costo è di circa 18 dollari a bottiglia.
Vietti Cascinetta Moscato d'Asti
Vietti Cascinetta Moscato d'Asti
Colore giallo paglierino e leggermente frizzante, questo Moscato d'Asti ha intensi aromi di pesca, petali di rosa e zenzero. Al palato è delicatamente dolce e frizzante con modesta acidità, buon equilibrio, buona complessità e un finale di albicocche fresche. Meraviglioso come aperitivo, perfetto accompagnamento alla cucina panasiatica e all'aragosta, nonché a pasticceria, dessert a base di frutta e cremosi e formaggi erborinati.
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute30
Rivista