Salsa di gamberetti

Salsa di gamberetti
La salsa di gamberetti potrebbe essere una buona ricetta per ampliare il vostro repertorio di antipasti. Questa ricetta serve 4 persone e costa $ 4,95 a porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 45 g di proteine, 47 g di grassi e un totale di 688 calorie. Una miscela di cipolline, gelatina di peperoni, gamberetti e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Ti è offerto da Foodnetwork. Può essere gustato in qualsiasi momento, ma è particolarmente indicato per il Super Bowl. È una buona opzione se stai seguendo una dieta pescataria. Non molte persone hanno preparato questa ricetta e 2 direbbero che è stata azzeccata. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Nel complesso, questa ricetta ottiene un solido punteggio cucchiaio del 55%. Ricette simili includono salsa di gamberetti, salsa di gamberetti e salsa di gamberetti.

Istruzione

1
In un robot da cucina, unisci la crema di formaggio e la maionese e frulla fino a ottenere un composto omogeneo. Successivamente, aggiungi la panna acida e le uova e mescola fino ad ottenere un composto omogeneo. Quindi aggiungere i gamberetti, le cipolline, le cipolle verdi e il sedano e lavorare fino a quando non saranno mescolati insieme. Versare la salsa su un piatto da portata e formare una grande montagnola con un foro nella parte superiore. Riempire il buco con gelatina di peperoni e ricoprire con erba cipollina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zucchero A Velo C&h® PasticceriZucchero A Velo C&h® Pasticceri
Cipolle VerdiCipolle Verdi
Cipolla Di PerlaCipolla Di Perla
Gelatina Di PepeGelatina Di Pepe
Da 6 A 8 Fette Di Pane, Senza CrostaDa 6 A 8 Fette Di Pane, Senza Crosta
A Proposito Di Pesche Sbucciate, Snocciolate E AffettateA Proposito Di Pesche Sbucciate, Snocciolate E Affettate
Scalogno Tagliato A Fettine SottiliScalogno Tagliato A Fettine Sottili
CipollinaCipollina
GamberoGambero
Miscela Di Salsa Ranch FiestaMiscela Di Salsa Ranch Fiesta
Cracker E Verdure FrescheCracker E Verdure Fresche
Attrezzatura che userete
Robot Da CucinaRobot Da Cucina
2
Servire con punti di pane tostato per immersione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pane PaninoPane Panino

Attrezzatura

Vino consigliato: Sauvignon Bianco, Riesling, Pinot Grigio

I gamberetti funzionano molto bene con Sauvignon Blanc, Riesling e Pinot Grigio. Questi vini bianchi frizzanti si abbinano bene con i gamberetti preparati in vari modi, alla griglia, fritti o in salsa all'aglio. Il Pascal Jolivet Sancerre con una valutazione di 4,1 stelle su 5 sembra una buona soluzione. Il costo è di circa 29 dollari a bottiglia.
Pascal Jolivet Sancerre
Pascal Jolivet Sancerre
Colore pallido e vibrante. Il Pascal Jolivet Sancerre 2011 è fresco, pulito e urla di acidità vivace. Al palato è fresco e avvolgente; l'acidità è stemperata da un residuo zuccherino molto sottile; molto pulito; vivo, vivace, giovanile. Nel complesso un vino secco ed elegante.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving4
Punteggio di salute9
Rivista