Salsa di fagioli neri

Salsa di fagioli neri
La salsa di fagioli neri potrebbe essere proprio la ricetta senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariana e vegana che stavi cercando. Questa ricetta serve 6 persone e costa 57 centesimi a porzione. Questo antipasto ha 212 calorie , 7 g di proteine e 6 g di grassi per porzione. Una miscela di tortilla chips, succo di lime, spicchio d'aglio e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Solo poche persone hanno preparato questa ricetta e direi che è azzeccata. Questa ricetta è tipica della cucina messicana. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti . Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio medio piuttosto basso, pari al 33% . La salsa di fagioli neri e piselli dall'occhio nero , la salsa di fagioli neri e la salsa di fagioli neri sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Scolare i fagioli, riservando 1 cucchiaio di liquido. In una ciotola, unire il succo di lime, metà dei fagioli e il liquido dei fagioli messo da parte. Schiacciare fino a che liscio. Mescolare i fagioli rimanenti, il coriandolo, la cipolla, l'aglio, i pomodori e il sale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Servire con tortilla chips.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono le mie scelte migliori per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Potresti provare La Marca. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 20 dollari a bottiglia.
La Marca
La Marca
Il sapore è fresco e pulito, con agrumi maturi, limone, mela verde e tocchi di pompelmo, mineralità e un po' di pane tostato.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving6
Punteggio di salute3
Rivista